Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Shaovel
Ciao a tutti, stavo pensando di andare a propormi per qualche locale o a fare delle foto in disco...voi che dite? Quanto potrebbe richiedere un fotografo per una serata in discoteca, ad esempio? Cosa serve sotto il punto di vista commerciale?
Per quello tecnico, penso che un flash esterno con rimbalzo mi venga incontro!

Voi che dite per il resto?
dragoslear
credo che dovrai accettare il "salario" che ti propongono loro......
qualunque esso sia
Aquilasfx
usualmente la mia parcella per questo tipo di lavori è di 150. Non è molto si, ma la fatica è minima dato che mi ci diverto a far questo tipo di foto. Cmq vedi te
scotucci
QUOTE(Aquilasfx @ Sep 8 2011, 10:19 PM) *
usualmente la mia parcella per questo tipo di lavori è di 150. Non è molto si, ma la fatica è minima dato che mi ci diverto a far questo tipo di foto. Cmq vedi te

la tariffa sarebbe anche giusta
il problema trovare chi te li da'
per questo tipo di lavori di solito questi sciacalli dei gestori prendono ragazzi senza esperienza basta che abbiano una reflex e un bel flash in slitta che fa tanto fotografo
tanto per fare le foto ai gruppi di ubriachi che fanno le facce sceme per rivedersi il giorno dopo sulla pagina fb del locale non e' che ci voglia molto
se va bene 30 euro a serata e qualche ingresso o bevuta omaggio
rigorosamente col tappo sull'obiettivo (tutto nero)
se ne parlava qua
http://www.nikonclub.it/forum/Fotografa_Pe...ca-t234969.html
Shaovel
QUOTE(scotucci @ Sep 8 2011, 10:38 PM) *
la tariffa sarebbe anche giusta
il problema trovare chi te li da'
per questo tipo di lavori di solito questi sciacalli dei gestori prendono ragazzi senza esperienza basta che abbiano una reflex e un bel flash in slitta che fa tanto fotografo
tanto per fare le foto ai gruppi di ubriachi che fanno le facce sceme per rivedersi il giorno dopo sulla pagina fb del locale non e' che ci voglia molto
se va bene 30 euro a serata e qualche ingresso o bevuta omaggio
rigorosamente col tappo sull'obiettivo (tutto nero)
se ne parlava qua
http://www.nikonclub.it/forum/Fotografa_Pe...ca-t234969.html


30€ a serata se le fa il gestore del locale le foto, ahahaha! rolleyes.gif
marcgast92
io venivo pagato 50 euro a prestazione quando lo facevo
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(Marco.Guasta @ Sep 9 2011, 12:26 PM) *
io venivo pagato 50 euro a prestazione quando lo facevo

E secondo me rimaneva comunque uno sfruttamento, detto da uno che ne gudagana(va) 30..motivo per il quale, appena mi danno i soldi che mi spettano, li saluto. messicano.gif
Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.