Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
the keeper
D'un tratto ti cade addosso il duomo!
E non sai se sia piu grande il cielo o la terra,se sia piu grande lo spazio che riesce a riempire o il vuoto che sa creare, se più infinita è la fantasia che sa immaginare, la fede che sa essere eterna
o la passione che le ravviva entrambe;
Eppure, in mezzo a questo brulicare di anime, nulla sembra più immenso
dell'animo umano che continua ad essere tutto ed a meravigliarsi
dello stesso tutto che riesce a creare

giuseppe
IPB Immagine
duomo di Lightkeeper*, su Flickr
the keeper
anche se il soggetto è trito e ritrito mi dite se e come andava eseguita o corretta la foto secondo voi?!
Max Lucotti
smile.gif eh si, il soggetto non fà sognare... la composizione è troppo stretta, sul duomo ci sono le impalcature, in basso ci sono persone tagliate , il wb è azzurrino e la foto è sottoesposta.
Però la poesia è molto bella. wink.gif

Ciao

Max
the keeper
QUOTE(Max Lucotti @ Sep 9 2011, 11:43 AM) *
smile.gif eh si, il soggetto non fà sognare... la composizione è troppo stretta, sul duomo ci sono le impalcature, in basso ci sono persone tagliate , il wb è azzurrino e la foto è sottoesposta.
Però la poesia è molto bella. wink.gif

Ciao

Max

grazie max!
per le persone tagliate non avrei saputo fare diversamente! penso ci volesse un grandangolare
per non tagliarle e prendere contemporanemente tutto il duomo!(o no??)
la foto è sottoesposta per la PP (credo)! il wb forse dovrei corregerlo!!
grazie mille dei consigli
giuseppe
paperomascherato
Ciao Giuseppe
più che per il taglio delle persone che a me non infastidiscono anzi inserite così per me ci stanno bene, quello che non mi piace ''secondo me'' è l'esposizione scura e con dominante ciano, se in pp riesci a tirare fuori il bianco del marmo hai un bellissimo contrasto con il cielo da favola, ciao!
IPB Immagine

the keeper
QUOTE(paperomascherato @ Sep 10 2011, 12:50 PM) *
Ciao Giuseppe
più che per il taglio delle persone che a me non infastidiscono anzi inserite così per me ci stanno bene, quello che non mi piace ''secondo me'' è l'esposizione scura e con dominante ciano, se in pp riesci a tirare fuori il bianco del marmo hai un bellissimo contrasto con il cielo da favola, ciao!



grazie del consiglio|!ci provero!
secondo te devo "solo"correggere il WB??
paperomascherato
''Secondo me''
il wb allo scatto lo terrei in A almeno io che ho la D200 faccio così, per recuperare il bianco io che uso PS
andrei sul bilanciamento colore selettivo e proverei così......non deve essere molto difficile penso che lo recuperi,ciao.
IPB Immagine

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.