Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andry81
Ciao, sapete dove acquistare pellicole a colori a prezzi "normali"?
Dico normali perchè ieri 3 rullini da 400 asa della fuji l'ho digeriti 12 euro! ohmy.gif
ximus
QUOTE(Andry81 @ Oct 30 2005, 05:11 PM)
Ciao, sapete dove acquistare pellicole a colori a prezzi "normali"?
Dico normali perchè ieri 3 rullini da 400 asa della fuji l'ho digeriti 12 euro! ohmy.gif
*



Dipende da cosa intendi per normale, se i rullini che hai comprato sono fuji X-tra, il prezzo che hai pagato è normale. Se vuoi rullini più economici pui prendere kodak plus, iso 200 da 24 a napoli li ho visti anche a 1,5€, oppure i solaris li trovi a meno di un euro. Però la differenza di qualità si vede! biggrin.gif
Andry81
non erano quelli extra purtroppo.
Sono i fuji superia tripack che a dire dalla confezione dovrebbero costare 4.50 tutti e tre e non uno
DiegoParamati
Scusa ma chi è il ladro in questione???? L'hai denunciato???????
Prova a guardare in internet, se ne compri un numero cospicuo (10-20) ti ammortizzi le spese di spedizione e se li conservi in frigo durano mooolto a lungo.
Ciao,
Diego
Andry81
oh diego, come va il piede??
Per i rullini sono stato tutto ieri pomeriggio a capire anche su internet se quella confezione costa 4,50 al pacco o un singolo rullino.
Mi rompe se mi hanno "fregato" non tanto per i soldi ma per il semplice fatto che sono un cliente più che abituale......
DiegoParamati
ome vuoi che stia...per fortuna attaccato alla gamba. biggrin.gif
A parte le idiozie mi da noie quando dorma per cui ho gli orari completamente sfasati.
Mi sembra strano 4.50€ a rullo in quanto trovo i Superia Reala (la linea superiore) a 5.50, e il posto non è decisamente economico....

Appena controllato, nel noto sito dello staterello tra Romagna e Marche, ti vendono le NPH400, che sono di un'altro livello rispetto alle superia, a 4.0€ l'una, 3.0€ se ne prendi più di cento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.