Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabio aliprandi
a parte la firma non ho messo nient'altro...posso chiedervi come vi pare?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB
cere86
A me piace ... compo classica eseguita bene...
Per i colori non posso aiutarti il video dell'ufficio fa pena dry.gif

Da qui dembra un pelo sottoesposta
sirser
Può essere il mio pc ma il cielo lo trovo bruciato ed il granoturco poco "leggibile"nel senso che i colori risultano impastati(forse fuori fuoco)
Poi mio gusto personalissimo assolutamente non condivisibile qul "timbro" non mi piace .Scusa la franchezza
Ciao Sergio
fabio aliprandi
QUOTE(sirser @ Sep 7 2011, 05:55 PM) *
Può essere il mio pc ma il cielo lo trovo bruciato ed il granoturco poco "leggibile"nel senso che i colori risultano impastati(forse fuori fuoco)
Poi mio gusto personalissimo assolutamente non condivisibile qul "timbro" non mi piace .Scusa la franchezza
Ciao Sergio


si anche quel timbro era una prova,anche a me non piace..il granoturco era già di suo poco leggibile,ma ho messo a fuoco tutta la prima fascia..mentre il cielo era proprio così perchè c'era abbastanza sole..
fabio aliprandi
questa,per dirvi l'atmosfera com'era..è un'altra foto..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB
sirser
Sinceramente preferisco la seconda e non solo per la mancanza del timbro.
Ora nel chiarore si intravede il sole ed anche il granoturco mi sembra più leggibile.
Ciao Sergio
damoncarter
nella prima il cielo un po' bruciato disturba... e traforma il grano in una massa scura che s'impasta un po...
magari potevi cercare di escluedere un po di piu il sole cercando un'angolazione piu favorevole... con un cielo che avrebbe guadagnato e un grano notevolmente piu visibile...
tutto sommato la foto non mi dispiace rolleyes.gif

Dimenticavo, il logo è difficilmente leggibile... bordalo di bianco magari invece che di nero... biggrin.gif
fabio aliprandi
QUOTE(danyx3100 @ Sep 7 2011, 08:36 PM) *
nella prima il cielo un po' bruciato disturba... e traforma il grano in una massa scura che s'impasta un po...
magari potevi cercare di escluedere un po di piu il sole cercando un'angolazione piu favorevole... con un cielo che avrebbe guadagnato e un grano notevolmente piu visibile...
tutto sommato la foto non mi dispiace rolleyes.gif

Dimenticavo, il logo è difficilmente leggibile... bordalo di bianco magari invece che di nero... biggrin.gif


Si lo penso anche io sia inguardabile..era na prova..mentre anche la seconda dici che sia da eliminare?
hetfield1988
secondo me è uno scatto discreto a parte il cielo a sinistra bruciato...tra le due meglio la seconda
damoncarter
la seconda meglio il cielo... ma la foto pende...
fossi in te finchè c'è ancora il grano tornerei a fare qualche altro tentativo seguendo i cosigli che ti hanno dato gli altri, cosi vediamo se cambia il risultato smile.gif
fabio aliprandi
Torno domani in un'ora un po tarda e sperando che ci sia ancora quel tramonto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.