Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
vito ippolito
Salve a tutti, vi presento alcune delle foto scattate del concerto di Francesco Renga, in occasione della notte bianca a Corleone avvenuta il 3 Settembre..


PS come faccio a visualizzare le anteprime della foto?
vito ippolito
qualcuno puo visionare i miei scatti e dare un parere?
DAP
QUOTE(vito ippolito @ Sep 10 2011, 10:00 AM) *
qualcuno puo visionare i miei scatti e dare un parere?

hai usato bene la macchina,immagino che la tua posizione non era delle più comode,,,,,,sono belle immagini,la prima soffre di troppo "vuoto" intorno,se vresti potuto stringere ancora sarebbe stato meglio........la sesta no! ce nè un altra con una sagoma di disturbo ma in quelle condizioni!!!!!bene, tutto sommato!!!! ciao
paperomascherato
Ciao Vito
io non sono un gran che per questo tipo di foto difatti non ho mai provato, però dico la mia ''secondo me'' avrei cercato più tagli larghi per dare più dinamicità hai movimenti dei musicisti, così sembra un pò sonnecchiare il concerto, ok che non è un concerto rock ma un pochino di vitalità in più non guastava, questo il mio semplice ''secondo me''
IPB Immagine
vito ippolito
Ciao ragazzi grazie dei preziosi consigli, effetivamente la posizione non era delle migliori, però come ha scritto paperomascherato potevo fare meglio e allargare un pò l'angolo di visione.

Grazie ancora grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.