Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
reclinato
già postata nel club d7000. Ho usato il 17-55, mi piacciono davvero molto i colori di questa lente. Ho effettuato un taglio quadrato a dir poco ardito. Ditemi cosa ne pensate.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 763.8 KB

Prospero

matrizPZ
tolto il bilanciamento del bianco che sarebbe da rivedere trovo corretto la compo e dico forse, perche' non posso aprire il file, la messa a fuoco non e' proprio sull'occhio. Ciao Massimo
fabio aliprandi
Messa a fuoco sul viso e non sull'occhio,bella la composizione,ma concordo con Matriz per il bilanciamento del bianco...in PP hai modificato solo il ritaglio? Posta l'originale..
sinclair_gio
La MAF è esattamente sull'occhio destro del soggetto ritratto, sinistro per chi guarda. Non mi piace la luce (zona in ombra?) e la composizione.
Ciao
reclinato
per il WB l'ho modificato io... gusto personale e qui può o meno piacere. La luce non era delle migliori e si fa quel che si può alle quattro di pomeriggio d'estate.
Grazie a tutti per il passaggio. Magari stasera ve ne posto una con un diverso WB.

Prospero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.