Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Stef500f
..soddisfazione soprattutto se serve a svegliare molte persone dal letargo..

http://www.youtube.com/watch?v=2GyKNpQ_Lc8...eature=youtu.be

(come si posta il video!?)

http://bari.repubblica.it/cronaca/2011/09/...lento-21281058/

http://spigolaturesalentine.wordpress.com/...i-nuovi-turchi/
Giorgio Baruffi
belle soddisfazioni, tecnicamente non è il massimo, ma il suo sporco lavoro lo fa...

(bellissimo il tuo avatar, io ce l'ho sulle magliette di radio onda d'urto!) wink.gif
dragoslear
il salento è bellissimo,,,,e ci sono pure stato.....

pero'....necleare no....petrolio no.....
e allora non ci resta che comprare all'estero, ma poi non ci lamentiamo dei costi della vita.

evitate di aprire polemiche sul mio discorso per favore....senno' si degenera come al solito.

aggiungo solo che trattandosi di prospezioni sismiche, siamo al livello di indagine, quindi non è detto che il petrolio ci sia o ce ne sia tanto da compensare i costi di un impianto....

magari trovano metano come in adriatico.

alexgagliardini
Un documento importante di cui il livello qualitativo ha davvero poca importanza.
E' triste immaginare che tipo di impatto avrà sul mare e i suoi abitanti.
Rinux.it
Bravo Stefano!
Anche questo è giornalismo. Ottimo giornalismo.
Qualsivoglia giudizio sulla qualità degli scatti lascia il tempo che trova. In relazione al suo valore e significato documentativo.
Ancora bravo.
Stef500f
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Sep 6 2011, 07:27 PM) *
belle soddisfazioni, tecnicamente non è il massimo, ma il suo sporco lavoro lo fa...

(bellissimo il tuo avatar, io ce l'ho sulle magliette di radio onda d'urto!) wink.gif


Grande Giorgio, il gattaccio nero è proprio un bell'avatar wink.gif
per quanto riguarda la foto...a 200mm anche se su dx ero troppo corto!
Stef500f
QUOTE(dragoslear @ Sep 6 2011, 07:37 PM) *
pero'....necleare no....petrolio no.....
e allora non ci resta che comprare all'estero, ma poi non ci lamentiamo dei costi della vita.

aggiungo solo che trattandosi di prospezioni sismiche, siamo al livello di indagine, quindi non è detto che il petrolio ci sia o ce ne sia tanto da compensare i costi di un impianto....


La Puglia produce un bel po' di energia pulita (anche se stanno esagerando deturpando troppi uliveti)
il petrolio c'è a quanto pare..e se venisse estratto non ne beneficeremmo noi. La cosa più importante è salvaguardare il nostro bel mare comunque.


QUOTE(nevefresca @ Sep 6 2011, 07:41 PM) *
Un documento importante di cui il livello qualitativo ha davvero poca importanza.
E' triste immaginare che tipo di impatto avrà sul mare e i suoi abitanti.


Infatti..è molto triste nevefresca!
grazie.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(dragoslear @ Sep 6 2011, 07:37 PM) *
il salento è bellissimo,,,,e ci sono pure stato.....

pero'....necleare no....petrolio no.....
e allora non ci resta che comprare all'estero, ma poi non ci lamentiamo dei costi della vita.

evitate di aprire polemiche sul mio discorso per favore....senno' si degenera come al solito.

aggiungo solo che trattandosi di prospezioni sismiche, siamo al livello di indagine, quindi non è detto che il petrolio ci sia o ce ne sia tanto da compensare i costi di un impianto....

magari trovano metano come in adriatico.

Ma scusami...senza polemiche eh, io preferirei due centrali nucleari che un pericolosissimo impianto petrolifero..vuoi mettere i disastri legati all'esplorazione/perforazione petrolifera?Exxon Valdez e Deep Water Horizon tanto per citare i più gravi??
PS: sei tu che hai gettato l'amo eh? messicano.gif
Stef500f
QUOTE(Rinux.it @ Sep 6 2011, 08:00 PM) *
Bravo Stefano!
Anche questo è giornalismo. Ottimo giornalismo.
Qualsivoglia giudizio sulla qualità degli scatti lascia il tempo che trova. In relazione al suo valore e significato documentativo.
Ancora bravo.


Grazie mille Rinux..hai ragione, in questi casi l'importante è documentare..
Antonio Canetti
QUOTE(Stef500f @ Sep 6 2011, 07:22 PM) *
(come si posta il video!?)


da yuotube clicchi su condividi e appare questo codice:



http://youtu.be/2GyKNpQ_Lc8

e qua sul Forum

[ youtube ] copi tra questi due tag solo il codice numerico [ /youtube ]



Antonio
Stef500f
Grazie Antonio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.