Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Aria, fuoco, terra ed acqua ...

Un salutone
Mau
banzai85
Bentornato Manda!!! Davvero una location spettacolare, che hai saputo rappresentare molto bene, con i colori belli carichi che sono il tuo marchio di fabbrica...
Edoardo Brotto
Fantastica! Ma 10 punti in meno per i fastidiosi copyright wink.gif

E.
wabe47
Che spettacolo!!!!
AndreaSixty
QUOTE(Edoardo Brotto @ Sep 6 2011, 12:44 PM) *
Fantastica! Ma 10 punti in meno per i fastidiosi copyright wink.gif

E.



Quoto Edo, grande scatto un po' rovinato dalle scritte...

A mio gusto toglierei qualche punto di saturazione, specie sui rossi.

Andrea
mirko_nk
Questa foto ti lascia a bocca aperta... la saturazione è eccessiva per i miei gusti, ma ci sta tutta...

Davvero una gran bella foto...
simonespe
bellissima... Pollice.gif

quelle scritte però la rovinano... wink.gif
paperomascherato
Ciao Maurizio
secondo me personalmente sia ben chiaro, la trovo non proprio alla tua altezza mi spiego... la trovo un pò confusionaria molto ''mischiata'' tra colore eccessivo e il primo piano che contrasta quasi a competere con la nuvola e facendo sì a mia osservazione di guardare alto...basso....alto....basso senza trovare un punto di ancoraggio.....ed ho notato anche che tutto l'insieme dell'immagine porti ad ingannare ad una pendenza a dx (ma non è pendente)...cerco anche di interpretare il tuo scatto al titolo datogli ma ''secondo me'' non ce la vedo....Maurizio questa è la mia personale sensazione, ciao e al tuo prossimo post!


IPB Immagine


bruco82
ciao Mau..a me piace molto!! io non avreimai saturato cosi tanto...non ci avrei manco pensato..è per questo che sei il mio guru....tongue.gif eheh..bella con quel cielo da esplosione nucleare...cavolo!!

Bravone!

Luca
Fabrizio9972
Splendida esplosione di colori, bellissima.

Ciao,
Fab
SimoCapi
Bellissimo scatto complimenti, anche a me la saturazione non mi fa impazzire ma ci sta tutta...

Ps noto una linea bianca all'orizzonte, cos'è? sembra quasi un artefatto creato dalla mdc... può darsi però che mi sbagli!
edgecrusher
Splendida, ultra-satura ma il risultato ci sta tutto.
-10 punti per i copyright anche per me wink.gif
Fr3ddie87
QUOTE(Edoardo Brotto @ Sep 6 2011, 12:44 PM) *
Fantastica! Ma 10 punti in meno per i fastidiosi copyright wink.gif

E.


Quoto in tutto e per tutto eccetto per i 10punti...perchè io te ne tolgo 100!!!!! messicano.gif
oh si scherza eh rolleyes.gif

un saluto

Francesco
alessandro.sentieri
I colori saturi fanno diventare strepitosa una foto normale !!!

Ajò
Ale
Maurizio Mandarino
Ringrazio tutti per i commenti, per i complimenti e mi spiace per firme ma immaginatela senza ... l'alternativa è che NON posto senza sporcare mie foto sul web. tongue.gif
Riguardo al caos compositivo, lo ammetto non è una foto lineare ma trovo nella complessità di questo scatto un certo quid.

QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 6 2011, 07:55 PM) *
I colori saturi fanno diventare strepitosa una foto normale !!!

Bella Ale ... hai ragione se non fosse per la luce radente del tramonto, per il polarizzatore, per i plugin paesaggi di nx2 ... sarebbe "normale"! messicano.gif

Un ringraziamento a tutti.

Ajò
Mau
mauriziot
[quote name='Maurizio Mandarino' date='Sep 6 2011, 08:29 PM' post='2610466']
Ringrazio tutti per i commenti, per i complimenti e mi spiace per firme ma immaginatela senza ... l'alternativa è che NON posto senza sporcare mie foto sul web. tongue.gif
Riguardo al caos compositivo, lo ammetto non è una foto lineare ma trovo nella complessità di questo scatto un certo quid.


Credo che tu abbia ragione: si tratta proprio di una bella foto "sporcata" e "sporcata" non può dare emozioni per quanto possa essere ben realizzata.

un saluto.
mt

Massimiliano C. Scordino
Caro Manda era un po' che non vedevo una foto del mio Maestro ... rolleyes.gif

Grade scatto, uno di quelli che io stamperei grande grande ...!!!
Max Lucotti
Manda is back wink.gif ..con colori forti, per un ottimo risultato!

Ciao

Max
davidegraphicart
E' da ieri che giro intorno a questa foto...particolarissima per diversi motivi; saturazione, composizione, e stacco tra la terra/acqua con il cielo. Però, non mi piace o almeno c'è qualcosa che non me la fa piacere. Per prima cosa la troppa confusione nela parte medio-bassa, che saturata in quel modo la rende ancor più caotica...ma soprattutto la parte del cielo, che è diviso dalla sottilissima striscia nera, scurissima del mare e un non proprio bellissimo alone bianco che, se naturale oppure venuto fuori in fase di schiarita del cielo, non mi piace decisamente.
Davide.
Danilo 73
A mio parere un contesto molto difficile da fotografare, il risultato sicuramente non è all'altezza della reale visione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.