Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mammuth
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 565.5 KB
banzai85
Molto bella la conversione e bello il soggetto...però queste linee cadenti proprio non si possono vedere...prova a riprenderle in post...
Vincenzo.Cicchirillo
Bella questa linea di fuga creata dai binari e dai palazzi, ottima anche la conversione. Anch'io cercherei di correggere le linee cadenti Pollice.gif
mammuth
anch' io ho notato le llinee cadenti ma non mi davano particolarmente fastidio.ciao
paperomascherato
Ciao mammuth
il ricordo che ho provato guardando la tua foto è di quando sono andato a Berlino appena subito dopo la caduta del muro (1990) mi ha perfettamente trasportato lì....mi piace forse perchè mi fa ricordare.....mia nota personale per il titolo ci vedrei di più ''Aspettare''...''secondo me'' ciao e grazie per riportarmi dei ricordi!


IPB Immagine

mammuth
QUOTE(paperomascherato @ Sep 6 2011, 06:48 PM) *
Ciao mammuth
il ricordo che ho provato guardando la tua foto è di quando sono andato a Berlino appena subito dopo la caduta del muro (1990) mi ha perfettamente trasportato lì....mi piace forse perchè mi fa ricordare.....mia nota personale per il titolo ci vedrei di più ''Aspettare''...''secondo me'' ciao e grazie per riportarmi dei ricordi!




sono contento che ti faccia ricordare ... forse le foto servono anche a questo. ciao
Maury_75
Il gioco di linee ti rapisce e la conversione è perfetta!
Bellissimo scatto
mauriziot
QUOTE(Maury_75 @ Sep 8 2011, 09:28 AM) *
Il gioco di linee ti rapisce e la conversione è perfetta!
Bellissimo scatto


concordo pienamente.

complimenti.

mt
bruco82
ciao..lo scatto è belloccio...se recuperi quelle linee cadenti è ok smile.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.