Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
the skywalker
hey ragazzi

gopro hd o drift hd??

da usare su moto,mtb,snowboard,cross,minimotard!! in futuro kytesurf e spero surf.


texano.gif texano.gif texano.gif texano.gif
omsed4ever
io andrei su gopro
almeno a me piace, l'ha un mio amico ed è uno spettacolo...........piccola, versatile, resistente
piace anche a io :-)

Renzo
Maurizianik
Io ho la GO-PRO, quella da 720, era la + economica, per me è di ottima qualita', ogni tanto si blocca, ma vabbè, ci sono abituata, mi si bloccava anche la piccola Flycam. huh.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 159.3 KB
89stefano89
ma come fate ad usarla su mtb moto etc? ci provai con un amico, l´unica era montarla sul casco in mtb, sul manubrio l´immagine era tipo terremoto, dopo un minuto veniva la nausea dopo 5 un pezzo di fango, grazie a dio oscuró il tutto.

ad ogni modo ho un paio di amici che la hanno entrambi la gopro (penso la versione piú economica), personalmente non mi entusiasma
the skywalker
mi infastidisce il fatto che la gopro non abbia l'lcd con cui verificare l'inquadratura.... mentre la drift si.


maurizianik hai qualche tuo video per curiosità?
Maurizianik
E' caricato in bassa risoluzione, sul Pc o sul TV da 47" a casa è molto bello, ho un filmato fatto sulla pista "LE COLLINE" con il sole di fronte, ed è uno spettacolo.

http://www.youtube.com/watch?v=5jvpbcwvEN0

Sono una fermona, quindi non fate commenti sulla mia guida biggrin.gif
Odio questa pista, son sempre per terra mad.gif
the skywalker
grazie per il video, infatti giudicare da youtube con video di bassa qualità è dura. non ho capito che modello hai??

ho trovato la drift hd170 stealth in inghilterra da noto venditore a 170neuri...... a differenza della gopro hd1080 + lcd a 330..... mi sa che stasera la compro!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.