Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fabrizio9972
Come al solito, critiche, consigli e commenti sono sempre graditi,

Ciao,
Fab

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 984.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 819.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 917.5 KB
Andrea Meneghel
La prima e la terza sono stupende, complimenti !
vvtyise@tin.it
molto belle: inquadratura, ricerca delle linee, colori.
Quale zona è più precisamente?
Fr3ddie87
Mi piacciono moltissimo tutte e tre..purtroppo sono soggetti rivisti..

un saluto

Francesco
gianz
La prima molto bella ed interessante. Occhio che si vede un po' di dithering probabilmente dovuto alla PP. La seconda la vedo un po' confusa: troppe cose da guardare, mentre la terza è un classicone, quindi non mi posso sbilanciare troppo! E' molto gradevole! wink.gif

La migliore, a mio avviso, rimane la prima.
casugian
Ciao Fabri,
belle tutte, la tre però è quella che ora mi piace di più rolleyes.gif
Location incantevole.....

A presto smilinodigitale.gif
Totò Toscano
Sono per la terza...

luce, cromie e composizione al top,

complimenti!
SimoCapi
Ciao Fabrizio,

io sono decisamente per la prima, peccato però per la foschia che ti ha rovinato il sole a stella.

La terza un bel classico!!!

Saluti Simone.
Fabrizio9972
Grazie a tutti per il passaggio e per i commenti ragazzi.

QUOTE(vvtyise@tin.it @ Sep 5 2011, 12:32 PM) *
Quale zona è più precisamente?

Le prime 2 sono nella solita stradina che porta a Vitaleta, poco + avanti di dove solitamente si parcheggia

QUOTE(gianz @ Sep 5 2011, 01:31 PM) *
Occhio che si vede un po' di dithering probabilmente dovuto alla PP.

Hai ragione,ho cercato di diminuire la vignettatura negli angoli alti senza poi dare una passata col filtro per diminuire il rumore,provvederò a rifare come si deve, grazie Pollice.gif

QUOTE(Deeppesteddie @ Sep 5 2011, 04:21 PM) *
io sono decisamente per la prima, peccato però per la foschia che ti ha rovinato il sole a stella.

Vero Simone, purtroppo in quel periodo fra umidità e foschia c'era poco da fare e soprattutto sui piani lontani la situazione era poco fotogenica, ora torna il momento buono e spero di rifarmi alla grande fra pochi giorni in Oregon migliorando le mio foto da mare dove non mi trovo ancora a mio agio.
Massimiliano Piatti
Da Estimatore della Val d'Orcia dico che mi piacciono tutte e tre ma l'ultima sinceramente ha una marcia in più'.
Bravissimo!!!!

Massi
mirko_nk
Molto molto belle.... Bravo!! La seconda però è troppo soffocata in alto...
maxbunny
A me piacciono tutte! in ordine: 3,1,2
dario-
Un bel trittico Pollice.gif ma per me che adoro i nuvoloni la terza è superlativa smile.gif

Complimenti
Dario
Giacomo Gaudenzi
Molto belle complimenti!
wabe47
La terza è la mia preferita
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Sep 5 2011, 10:15 PM) *
Da Estimatore della Val d'Orcia dico che mi piacciono tutte e tre ma l'ultima sinceramente ha una marcia in più'.
Bravissimo!!!!

Massi



Si anche a me piacciono tutte e tre, solo nella seconda avrei dato un pelo di respiro in piu' in alto ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
bruco82
molto belle tutte...soprattutto nei colori...la seconda concordo con mirkop che sia un po troppo soffocata ma immagino che hai voluto tagliare il cielo perchè piattone e bianco...

ciao
Luca
Fabrizio9972
Grazie a tutti del passaggio e dei commenti ragazzi, sulla seconda Luca ci ha preso, il cielo era totalmente piatto e allora ho deciso di eliminarlo il + possibile, purtroppo il lontananza la foschia era moltissima e già prima del cielo ho dovuto lavorare un bel pò in post per renderla presentabile, daltronde l'estate non è per niente un buon periodo per i paesaggi quindi bisogna arrangiarsi.

Fra poco parto per l'Oregon e spero che nelle prossime 2 settimane mi divertirò parecchio con meno problemi di umidità/foschia (sperando di evitare tsunami,uragani,squali o robe simili......gli amici si stanno divertendo a spedirmi link bas....i di youtube), Serena ieri vedendo la tabella di albe e tramonti ha deciso di andare a letto alle 20.00 per recuperare le ore che perderà in viaggio, lol

Ciao a tutti e grazie ancora,

Fab
cunta
sono sempre più innamorato di questa valle,

le tue foto eccellenti complimenti,
effetivamente anch'io ho degli scatti di agosto ma la foschia e veramente tremenda,
soprattutto x le mie capacità pp.

Una domanda: secondo voi qual'è il miglior periodo x andarci?

Saluti Fabio
Fabrizio9972
QUOTE(cunta @ Sep 7 2011, 11:58 AM) *
Una domanda: secondo voi qual'è il miglior periodo x andarci?


Primavera direi, io per ora l'ho vista arata a settembre dello scorso anno e trebbiata a fine giugno/inizio luglio di quest'anno, la prossima primavera mi faccio 8 ore di macchina tutti i we fino a quando non la trovo verde e fiorita, prima o poi ce la farò messicano.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 7 2011, 03:30 PM) *
Primavera direi, io per ora l'ho vista arata a settembre dello scorso anno e trebbiata a fine giugno/inizio luglio di quest'anno, la prossima primavera mi faccio 8 ore di macchina tutti i we fino a quando non la trovo verde e fiorita, prima o poi ce la farò messicano.gif

...vivo a Firenze ma, da buon motocilista, sono di casa in quella zona...avrei piacere di unirmi a te quando ci tornerai...
banzai85
Anche se hai tagliato il cielo, per me la seconda è quella con più fascino...buone anche le altre...
Fabrizio9972
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Sep 12 2011, 10:06 PM) *
....avrei piacere di unirmi a te quando ci tornerai...


Ma certo Vincenzo, farebbe molto piacere anche a me e a Serena

Grazie ancora a tutti del passaggio,

Ciao,
Fab
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 14 2011, 01:14 AM) *
Ma certo Vincenzo, farebbe molto piacere anche a me e a Serena

Grazie ancora a tutti del passaggio,

Ciao,
Fab

...bene...allor prima foto e poi sgranata di poci senesi in un posticino assai fotogenico..
ginkos
Bellissimi i tuoi scatti (per quello che posso capire, sono di "primo pelo" ) ma tutto quel verde c'era a luglio? io a fine Agosto ho trovato tutti i campi arati !!! ma è sempre un posto magico, spero di tornarci a maggio. Ciao
francesco spighi
Bellissime foto Fabrizio!
Ne ho una che somiglia un po' alla tua!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 5 2011, 11:43 AM) *


Questo si chiama Agriturismo "Il Rigo". Ci sono stato tre notti, ve lo consiglio!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
delo64
la 3° su tutte, compimenti
piti75
complimenti anche da parte mia bella serie molto nitide e contrastate ciao pietro
Mauro Va
La terza è super.

Ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.