Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Eveno
Ottimo acquisto

Quella macchina ha il cambio al volante così non ha dovuto far modificare la Panda. Un bel risparmio.

Saluti.
rickyjungle
Bè non è detto che un invalido sia per forza povero... anche se fa specie devo ammetterlo...
Comunque quella è una meraviglia da guidare anche per chi è non è invalido :-)
Eveno
A scanso di equivoci, la mia era una battuta sul cambio a volante, anche perché un permesso invalidi si può avere anche per il semplice "accompagno" di un invalido.

Ora, per quanto sia insolito accompagnare un invalido con una Ferrari e per quanto possa essere essere scomoda ma dipende dal tipo di invalidità, uno può fare quello che gli pare e piace.


Saluti.
dimitri.1972
Ho avuto modo di incontrare Zanardi, e ti assicuro che non era su una Panda....

Anche chi non capisce nulla di fotografia se può permetterselo si compra una D3s, non vedo quale sia il problema.
plxmas
QUOTE(Eveno @ Sep 5 2011, 08:59 AM) *
Ottimo acquisto

Quella macchina ha il cambio al volante così non ha dovuto far modificare la Panda. Un bel risparmio.

Saluti.


e dove sta il problema?
pensi che sia invalido solo chi è cieco, o non deambulante?
ci sono malati di tumore che fanno radioterapia tutti i giorni e che hanno diritto ai posti auto per portatori di handicap.
ci sono malati dializzati che fanno i trattamenti tutti i giorni e che hanno diritto ai posti auto per portatori di handicap.

eppure queste persone guidano.

o forse solo perchè uno ha una dichiarazione dei redditi modello treccani dovrebbe rinunciare a un proprio diritto?
ora ti dico una cosa che la televisione non ti ha ancora detto ... si, anche i ricchi, purtroppo, si ammalano.
Marco (Kintaro70)
QUOTE(plxmas @ Sep 5 2011, 02:38 PM) *
... si, anche i ricchi, purtroppo, si ammalano.


Direi che malattie e morte, sono in assoluto le più democratiche tra le organizzazioni, prendono indistintamente senza differenze di estrazione sociale e religione.

Probabilmente è la cosa più equa del mondo.
dimitri.1972
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Sep 5 2011, 02:55 PM) *
Direi che malattie e morte, sono in assoluto le più democratiche tra le organizzazioni, prendono indistintamente senza differenze di estrazione sociale e religione.

Probabilmente è la cosa più equa del mondo.


Anche qui ci sarebbe da discutere.....

E' vero che anche i ricchi muoiono, ma se hanno la possibilità si curano e magari muoiono un pò più tardi.
Marco (Kintaro70)
QUOTE(dimitri.1972 @ Sep 5 2011, 02:57 PM) *
Anche qui ci sarebbe da discutere.....

E' vero che anche i ricchi muoiono, ma se hanno la possibilità si curano e magari muoiono un pò più tardi.


E' la medicina/sistema medico a non essere equo, ma le malattie e la morte dico io "fortunatamente", non fanno discriminazioni su chi e come colpire.

I poveri spesso per indegenza, i ricchi per cattive abitudini, ma alla fine il risultato finale non cambia mai.
Eveno
Si vabbe', raga' ma li avete letti tutti i miei messaggi? Era una battuta, era ironia sul cambio al volante.

Non è che siete di quelli che le barzellette bisogna spiegargliele?
Oppure il buonismo vi spinge a non accettare battute non proprio "politically correct"?

Comunque, se ho offeso in qualche modo una casta di intoccabili allora chiedo la moderazione della discussione con la cancellazione della stessa.


saluti.

Marco Carotenuto
certo fa strano vederla! smile.gif

in ogni modo anche mio padre si divertiva ad andare in giro sulla mia vecchia cooper s super sportiva con scarico assetto neon vetri neri e via dicendo...e la gente quando lo vedeva,faceva espressioni incuriosite! quindi mi immagino vederlo in ferrari eheheh
LucaCorsini
Fa strano leggere pagine come quella linkata e discussioni come questa!

PS
E poi dice perchè c'è l'hai col Sushi Bar?
Eveno
QUOTE(LucaCorsini @ Sep 5 2011, 03:53 PM) *
Fa strano leggere pagine come quella linkata e discussioni come questa!

PS
E poi dice perchè c'è l'hai col Sushi Bar?


Ecco, come volevasi dimostrare.

Per piacere cancellate la discussione. Grazie.


Marco (Kintaro70)
QUOTE(Eveno @ Sep 5 2011, 03:33 PM) *
Si vabbe', raga' ma li avete letti tutti i miei messaggi? Era una battuta, era ironia sul cambio al volante.

Non è che siete di quelli che le barzellette bisogna spiegargliele?
Oppure il buonismo vi spinge a non accettare battute non proprio "politically correct"?

Comunque, se ho offeso in qualche modo una casta di intoccabili allora chiedo la moderazione della discussione con la cancellazione della stessa.
saluti.



Sono io che ti chiedo scusa per l'OT sull'OT.

effettivamente col cambio al volante è come dire che TUTTI i ferraristi sono come portatori di handicap laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.