Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kalio1987
A me farebbero davvero comodo messicano.gif , chissà il prezzo però dry.gif

http://www.dpreview.com/news/1109/11090205...ibawificard.asp

Marco Carotenuto
ma non esistono già da un po'? io ne avevo sentito parlare molto tempo fa....forse era solo un annuncio e ora è uscita veramente? anche se mi sembra di aver visto video in cui le foto passavano direttamente su pc mmmmm

comunque non credo costino molto di più di una di adesso wink.gif
permaloso
QUOTE(Marco Carotenuto @ Sep 3 2011, 02:30 PM) *
ma non esistono già da un po'? io ne avevo sentito parlare molto tempo fa....forse era solo un annuncio e ora è uscita veramente? anche se mi sembra di aver visto video in cui le foto passavano direttamente su pc mmmmm

comunque non credo costino molto di più di una di adesso wink.gif

toshiba annuncia LA SUA prima...
la memoria non ti tradisce Marco messicano.gif ancora siamo lontani dalla demenza senile messicano.gif messicano.gif
Marco Carotenuto
QUOTE(permaloso @ Sep 3 2011, 02:43 PM) *
toshiba annuncia LA SUA prima...
la memoria non ti tradisce Marco messicano.gif ancora siamo lontani dalla demenza senile messicano.gif messicano.gif

ahhahah menomale laugh.gif

pensavo di dire una cassata e che me l'ero sognato sperando che fosse vero haahah
ad ogni modo..visto che si è aperto questo topic..QUALCUNO LE USA O LE HA MAI PROVATE?
Enrico_Luzi
quella da 2gb le ho viste a 70€ figurati quelle da 8 o 16!!! stanno bene dove stanno
gianpiero_mac_com
Vi riferite a queste http://www.nital.it/experience/scheda-sdhc-eye-fi.php ?
attenzione che non tutte trasferiscono anche i RAW.

gianpiero
kalio1987
Allora ho detto una bischerata io, pensavo fosse la prima smile.gif
mauri0574
Ciao ragazzi ho da poco preso la d3200 con connettore adattatore wifi .. Va molto bene una figata sia perché l'ipad o iphone fungono da telecomandi o per scaricare subito uno scatto .. Peccato solo che nn scarica scatti continui.. Ma uno alla volta..wink.gif Per le schede nn saprei, un amico è titubante xkè alcune schede gli si sono bruciate..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.