Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ciccioford
Vorrei avere un vs parere...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 543.2 KB

Qui ero a San Gimignano, un luogo fantastico...la Toscana è una regione che si presta alla fotografia

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 372.7 KB

Per chi ama le leggende come la spada nella roccia consiglio di visitare l'abbazia di San Galgano.

Ciao a tutti e grazie per i consigli grazie.gif
sirser
Alla prima darei una raddizzatina nella seconda io avrei evitato di inquadrare l'edificio sulla dx e magari stetto un pochino sulla parete che si intravede sullo sfondo.Magari tra 1 minuto vengo smentito. dry.gif
Ciao Sergio
fabio aliprandi
Nella prima non hai messo a fuoco quella lanterna che credo sia il soggetto,mentre nella seconda non capisco bene la composizione...sembra una foto non finita...
Filo_
QUOTE(tOffinO @ Sep 2 2011, 09:02 PM) *
Nella prima non hai messo a fuoco quella lanterna che credo sia il soggetto,mentre nella seconda non capisco bene la composizione...sembra una foto non finita...


Terra e cielo. Finito e infinito. Cose che muoiono e cose eterne. Manufatti di culto devastati da guerre, terremoti, intemperie che si protendono ad abbracciare il cielo azzurro sconfinato e imperituro.
Dipende da cosa ci vedi. Quello che ha voluto trasmettere l'autore l'ho interpretato così. Per me è una foto finita.

CiauZ

Filippo


@ ciccioford:
La prima non mi racconta alcunchè di te. E' uno scatto ricordo.

La seconda è un bello scatto. Sarebbe stato ancora più coinvolgente con un grandangolo spinto ripreso da sdraiato. Avresti accentuato ancora di più le linee di fuga. Non avere paura di sporcarti un pò (c'è la lavatrice..)

Conosco bene questi posti. Se c'è bisogno di meditare, Toscana-Umbria-Abruzzo....forever Pollice.gif

CiauZ

Filippo
ciccioford
QUOTE(Filo_ @ Sep 3 2011, 12:33 AM) *
Terra e cielo. Finito e infinito. Cose che muoiono e cose eterne. Manufatti di culto devastati da guerre, terremoti, intemperie che si protendono ad abbracciare il cielo azzurro sconfinato e imperituro.
Dipende da cosa ci vedi. Quello che ha voluto trasmettere l'autore l'ho interpretato così. Per me è una foto finita.

CiauZ

Filippo
@ ciccioford:
La prima non mi racconta alcunchè di te. E' uno scatto ricordo.

La seconda è un bello scatto. Sarebbe stato ancora più coinvolgente con un grandangolo spinto ripreso da sdraiato. Avresti accentuato ancora di più le linee di fuga. Non avere paura di sporcarti un pò (c'è la lavatrice..)

Conosco bene questi posti. Se c'è bisogno di meditare, Toscana-Umbria-Abruzzo....forever Pollice.gif

CiauZ

Filippo



grazie del consiglio il problema non è sdraiarsi è l'obbiettivo che manca... tongue.gif
ciccioford
grazie per i consigli!!!
Filo_
QUOTE(ciccioford @ Sep 3 2011, 10:30 AM) *
grazie per i consigli!!!


USATO... rolleyes.gif urca_urca....

CiauZ
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.