Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Gianni Burberi
Anche io ho la mia nuvoletta fantozziana,basta che prenda una iniziativa ed eccola che arriva.Questa sera ho acquistato Il pacchetto di filtri della NikSoftware "Color Efex Pro3 complete" dopo aver registrato il prodotto online ho iniziato la procedura di istallazione ma quando sono arrivato a inserire la "product Key" dice che non è valido e che ne dovrei inserire un altra.
Ho fatto tutto alla lettera come mi è stato chiesto,per di più l'assistenza è completamente in inglese,se qualche buon'anima mi potesse aiutare a cpire meglio......Grazie già da adesso a chiunque mi dìa un consiglio.
Alessandro Castagnini
Ovviamente li hai acquistati sul sito ufficiale della Nik e non da un'altra parte...vero?
Gianni Burberi
QUOTE(xaci @ Sep 2 2011, 10:30 PM) *
Ovviamente li hai acquistati sul sito ufficiale della Nik e non da un'altra parte...vero?


Non vorrei fare il nome ma l'ho preso dove ho preso tutta la mia attrezzatura con relativa card ogni pezzo.Non ho mai avuto una fregatura,tra l'altro è un punto di riferimento su Firenze per quello che riguarda Nital.
A maggior ragione non capisco come sìa possibile che la "key code" mi dice che è errata (scatola chiusa e aperta da me).
Mai sentito nulla del genere?Possibile che sìa io così imbranato?
Grazie Xaci.Le ultime due volte mi hai risolto i "problemi" con una semplicità disarmante.
Un saluto.
Alessandro Castagnini
Grazie, ma ... troppo buono smile.gif
L'unica cosa che mi viene in mente è, ovvio, un problema d'inserimento.
Sono andato a vedere il codice che ho per la versione stand-alone e sono 25 caratteri (alfanumerici) tutti attaccati. Non ho idea se per la versione completa sia lo stesso.
Quindi, anche se sono sicuro tu l'abbia già fatto, verifica il corretto inserimento (non credo che c'entri il maiuscolo/minuscolo). Al limite, se non ti viene scomodo, fai un salto al negozio dove l'hai preso e chiedi a loro. Alternativamente, c'è il supporto, ma, come già hai scoperto, è in inglese.
Al limite, mi mandi via MP il testo che vorresti scrivere e te lo rimando tradotto.....fattura a 60gg perchè sono buono... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
simonespe
ho da poco acquistato anch'io la versione completa di cep 3....
preso sul sito ufficiale ed è andato tutto ok....
confermo i 25 caratteri....
Moua
Stai attento ad inserire lo zero o la lettera "O" perchè alcune volte si confondono.


Ciao
Attilio
Gianni Burberi
Grazie a tutti per i consigli apparentemente banali ma nient'affatto scontati.Confermo i 25 caratteri divisi dalle barrette(5-4-4-4-4-4)......un momento.....ma forse devo mettere il codice senza le barrette che dividono i caratteri?
Ho sempre provato a metterlo canonicamente diviso come riportato nella "product key".
Ora provo in questo modo.
Proverò anche cambiando lo 0 con O.Per niente da sottovalutare attilio.Grazie.
Grazie Xaci gentilissimo come sempre.....ma la fattura me la facevi a 90 giorni fino a ora. messicano.gif

Grazie per ora però vi farò sapere (anche solo per curiosità).
Alessandro Castagnini
Gianni, non ho pensato a menzionarlo, ma il seriale che ho io è tutto attaccato: nessun trattino.
Prova così.

Ok, allora, vada per i 90 gg... biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
giobas
QUOTE(Gianni Burberi @ Sep 2 2011, 07:47 PM) *
Anche io ho la mia nuvoletta fantozziana,basta che prenda una iniziativa ed eccola che arriva.Questa sera ho acquistato Il pacchetto di filtri della NikSoftware "Color Efex Pro3 complete" dopo aver registrato il prodotto online ho iniziato la procedura di istallazione ma quando sono arrivato a inserire la "product Key" dice che non è valido e che ne dovrei inserire un altra.
Ho fatto tutto alla lettera come mi è stato chiesto,per di più l'assistenza è completamente in inglese,se qualche buon'anima mi potesse aiutare a cpire meglio......Grazie già da adesso a chiunque mi dìa un consiglio.


siccome è capitato anche a me la stessa cosa devi inserire la chiave prodotto (25 caratteri) senza i trattini intermedi ma tutti uniti.
fammi sapere
ciao
giobas
Gianni Burberi
Niente da fare,ho provato anche senza trattini ma non ne vuole sapere.C'è anche uno zero che potrebbe essere frainteso con una "O",ma ho provato anche queste due possibilità.Niente.E allora visto che stamani il negoziante,per'altro molto disponibile,mi ha dato il numero di tel per l'assistenza sento un pò quello che devo fare.
Rimango comunque molto fiducioso verso i programmi Nikon che ho istallato,tutti senza problemi.....tranne questo. rolleyes.gif

Vorrei ringraziarvi tutti quanti per la vostra disponibilità e cortesìa.
Ma a tempo debito vi farò sapere come andrà a finire.
Un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.