Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pql89
ciao, pochi mesi fa comprai dopo sb900 un set di 4 batterie uniross hybrio 2100... queste comprate in un negozio in baia consigliatissimo da tutti hanno la scritta "uniross rechargeable multiusage + long life" o qualcosa di simile. ora ne ho ordinato un altro set da tener di scorta che sul lato porta la scritta "uniross rechargeable multiusage ultra" ci sono differenze fra le due??
GennaroVerolla
QUOTE(pql89 @ Sep 2 2011, 06:29 PM) *
ciao, pochi mesi fa comprai dopo sb900 un set di 4 batterie uniross hybrio 2100... queste comprate in un negozio in baia consigliatissimo da tutti hanno la scritta "uniross rechargeable multiusage + long life" o qualcosa di simile. ora ne ho ordinato un altro set da tener di scorta che sul lato porta la scritta "uniross rechargeable multiusage ultra" ci sono differenze fra le due??



ciao, allora hai quelle bianche con la scritta arancione? anche io le ho e contattando la uniross mi hanno detto che sono la stessa cosa , sono diverse perche' utilizzate a livello industriale ( non ho capito il senso della cosa ). dopo vari utilizzi e ricariche con caricabatterie 'la crosse' alcune batterie risultano esauste dopo un po' creandomi non pochi problemi, alla fine ho preso le rosse e per ora niente problemi.
Mafo
Per esperienza diretta le hibryo rosse2100 sono ottime e le uniche della stessa marca ad avere un basso tasso di scarica.
pql89
sono entrambe rosse e verdi tranne chq per quella piccola differenza di scritta. inoltre presi anche il caricabatterie uniross suggeritomi contattando l'assistenza uniross. mi ha assicurato due volte che aveva l'indicatore dic arica completa. oltre la luce verde che si accende anche con le batterie scariche non vedo altri indicatori...mah!
Mafo
QUOTE(pql89 @ Sep 4 2011, 06:16 PM) *
... presi anche il caricabatterie uniross suggeritomi contattando l'assistenza uniross. mi ha assicurato due volte che aveva l'indicatore dic arica completa. oltre la luce verde che si accende anche con le batterie scariche non vedo altri indicatori...mah!


Come ti capisco....anche io presi un carica ad otto postazioni della uniross...nà baracca non capisci mai quando è carica se non per il fatto che le batterie scottano!

Presi immediatamente un paio di LaCrosse e tutto risolto.
luigi_s
Il caricabatterie Uniross che ho preso io ha il led rosso che passa al verde a carica completa. Il modello è : Smart Charger Multi Usage, permette la carica di 2 o 4 AA / AAA.
Se serve vi indico il fornitore.
pql89
QUOTE(luigi_s @ Sep 5 2011, 01:19 PM) *
Il caricabatterie Uniross che ho preso io ha il led rosso che passa al verde a carica completa. Il modello è : Smart Charger Multi Usage, permette la carica di 2 o 4 AA / AAA.
Se serve vi indico il fornitore.


me lo fai sapere per favore grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.