Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
serfuset
Rifugio città di Vigevano Alagna Valsesia Monte Rosa.

Come sempre graditi C.&C.

Un saluto a tutti..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
gianz
Uhm... forse non era l'orario migliore... la luce è molto dura, e il contrasto tra la neve e le zone in ombra è molto forte. Avrei provato ad abbassare il punto di ripresa, per inglobare un po' più di pietre in primo piano dando alla foto un maggior senso di profondità.
serfuset
beh sicuramente visto che eravamo circa a mezzogiorno.. dopo due ore di macchina e quattro di cammino smile.gif

A me invece quel contrasto non dispiaceva, forse ho esagerato con la saturazione boh..

Sergio
serfuset
QUOTE(serfuset @ Sep 2 2011, 07:52 PM) *
beh sicuramente visto che eravamo circa a mezzogiorno.. dopo due ore di macchina e quattro di cammino smile.gif

A me invece quel contrasto non dispiaceva, forse ho esagerato con la saturazione boh..

Sergio



Non ho fatto in tempo a modificarlo scusate..


beh sicuramente visto che eravamo circa a mezzogiorno.. dopo due ore di macchina e quattro di cammino smile.gif

A me invece quel contrasto non dispiaceva, forse ho esagerato con la saturazione boh..

Per il taglio in realtà la foto è un filo croppata per togliere un edificio tagliato nel fotogramma..

ecco il jpg uscito dalla coolpix..
Clicca per vedere gli allegati

Sergio
serfuset
Non so come mai non ha preso il collegamento..
ecco il file..
Clicca per vedere gli allegati

Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.