Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mattiamoro.com
..dico subito che il viso è sbiancato per rappresentare lo stato d'animo del soggetto..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB
the skywalker
mi piace molto!!! gli darei solo una raddrizzatina wink.gif
mattiamoro.com
QUOTE(S·L photography @ Sep 2 2011, 08:59 AM) *
mi piace molto!!! gli darei solo una raddrizzatina wink.gif

..avevo provato a raddrizzarla ma perdeva la sua particolarità..mi spiego..non sembrava più bilanciata così..comunque grazie!!
Negativodigitale
QUOTE(mattiamoro.com @ Sep 2 2011, 09:07 AM) *
..avevo provato a raddrizzarla ma perdeva la sua particolarità..mi spiego..non sembrava più bilanciata così..comunque grazie!!


... non ci credo! ohmy.gif tongue.gif

MI piace, è lontana dai canoni stilistico/tecnici del Buon Ritratto Mansueto. wink.gif

Ciao! Paolo
ges
Se devo essere sincero a me non piace ... non so cosa voleva esprimere il fotografo ma trovo che l'appoggio alla porta o parete abbia restituito una poco gradevole simmetria, inoltre la parte che più non mi piace è il collo, sembra sottile, sottile rispetto la testa....

E' solo un parere personale comunque smile.gif
mattiamoro.com
QUOTE(ges @ Sep 2 2011, 01:31 PM) *
Se devo essere sincero a me non piace ... non so cosa voleva esprimere il fotografo ma trovo che l'appoggio alla porta o parete abbia restituito una poco gradevole simmetria, inoltre la parte che più non mi piace è il collo, sembra sottile, sottile rispetto la testa....

E' solo un parere personale comunque smile.gif


..capisco..il gusto personale non si discute..la porta serve per scriverci su una poesia del soggetto e dunque è stata impostata con questa finalità..
Ricpic

D'accordo con Ges sul collo sottile che una volta notato diventa una calamita per gli occhi... però lo scatto è originale e mi piace la conversione... ma sei sicuro che a lei piace? con quella smorfia così?

ciao
Riccardo
mattiamoro.com
QUOTE(Ricpic @ Sep 2 2011, 11:12 PM) *
D'accordo con Ges sul collo sottile che una volta notato diventa una calamita per gli occhi... però lo scatto è originale e mi piace la conversione... ma sei sicuro che a lei piace? con quella smorfia così?

ciao
Riccardo


grazie Riccardo..ogni giudizio è utile!!!
...mattia..
Antonio Canetti
questa foto la vedo come copertina di un libro.


Antonio
mattiamoro.com
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 4 2011, 06:48 PM) *
questa foto la vedo come copertina di un libro.
Antonio

..grazie Antonio...sarà la copertina del photobook..
Mattia..
mattiamoro.com
QUOTE(mattiamoro.com @ Sep 2 2011, 12:56 AM) *
..dico subito che il viso è sbiancato per rappresentare lo stato d'animo del soggetto..

Ingrandimento full detail : 3.3 MB


Secondo voi come si può migliorare??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.