Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
Per non uppare la discussione precedente, tanto lo scatto è differente.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 396.1 KB
albè
Buona Fabio...la foto è giocata tutta su quel bel riflesso...io taglierei solo un pò in basso...mi casca troppo l'occhio su quella diagoonale wink.gif ...e poi magari te l'hai messo apposta... messicano.gif

Ciao Albè
fabio camandona
QUOTE(albè @ Sep 1 2011, 06:25 PM) *
Buona Fabio...la foto è giocata tutta su quel bel riflesso...io taglierei solo un pò in basso...mi casca troppo l'occhio su quella diagoonale wink.gif ...e poi magari te l'hai messo apposta... messicano.gif

Ciao Albè



ahaha siiii l'ho tenuta apposta smile.gif) grazie del commento sempre piacevole .)
Allego scatto con ancor più diagonale (diciamo più classico, con diagonale messa secondo i canoni)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 383.5 KB
dead_pixel
Nella seconda il riflesso passo un po' in secondo piano....non saprei quale scegliere fra le due, mi piacciono entrambi.
Per curiosità il colore del cielo è originile o è stato cambiato in pp?

Daniele
fabio camandona
QUOTE(dead_pixel @ Sep 2 2011, 12:54 AM) *
Nella seconda il riflesso passo un po' in secondo piano....non saprei quale scegliere fra le due, mi piacciono entrambi.
Per curiosità il colore del cielo è originile o è stato cambiato in pp?

Daniele


grazie daniele, è tutto naturale: era notte fonda è una lunga esposizione (occhio e croce a memoria 12 minuti)

aggiungo differente versione

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 361 KB
mauriziot
belle foto,
ma la prima ha qualche cosa di più......., specie in originalità
complimenti
mt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.