Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
Il video:

La notizia: QUI.

Esistono veramente persone del genere? cerotto.gif
Eveno
QUOTE(nonnoGG @ Sep 1 2011, 04:02 PM) *
Il video:

La notizia: QUI.

Esistono veramente persone del genere? cerotto.gif



Sigillare il bunker per avere 80 idioti in meno in Italia. E' poca cosa, lo so, ma è pur sempre un inizio.

Marco (Kintaro70)
Pensavo di prendere la D4 a rate a questo punto, se va male (ovvero c'è la fine del mondo) non la pago praticamente e faccio le foto del cataclisma che verranno ritrovate dagli archeologi del 30° secolo ed io diventerò leggendario, se va bene, avrò una scusa con mia moglie per averla presa. laugh.gif

Comunque vada sarà sulcesso. laugh.gif
Luigi_FZA
QUOTE(Eveno @ Sep 1 2011, 04:27 PM) *
Sigillare il bunker per avere 80 idioti in meno in Italia. E' poca cosa, lo so, ma è pur sempre un inizio.

SI fa presto a parlare di bunker; ho visto sgretolarsi bunkers realizzati con spessori ben superiori ai citati 60cm del video, grazie alla mano dell'uomo non immagino cosa accada se ci mette mano Madre Natura.

Gente,
Continuate a Meditare.

L.
Eveno
QUOTE(Luigi_FZA @ Sep 1 2011, 04:50 PM) *
SI fa presto a parlare di bunker; ho visto sgretolarsi bunkers realizzati con spessori ben superiori ai citati 60cm del video, grazie alla mano dell'uomo non immagino cosa accada se ci mette mano Madre Natura.


Quindi temi che possano scappare e tornare in Italia anche se ce li chiudiamo dentro?



batr
Dopo aver vissuto in Messico 5 anni posso dire che considerando il tasso di criminalità Messicano bisognerebbe vivere in un Bunker anche senza essere prossimi al 2012
stefanosv
io se avessi i soldi ci andrei...ma nn per la fine del mondo che non me ne frega niente, ma perche' il messico e' uno spettacolo: si mangia benissimo, ci sono posti da favola, spiagge da sogno, prezzi bassi (quest'estate ho pagato io il pranzo a 6 persone e ho speso ben...23 euro)...quello che mi blocca e' un po il prezzo di questi villini :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Luigi_FZA
QUOTE(Eveno @ Sep 1 2011, 04:52 PM) *
Quindi temi che possano scappare e tornare in Italia anche se ce li chiudiamo dentro?

Be se riescono a comunicare con l'esterno e riescono ad organizzare uno Strike Package con assetti dotati gia solo di Mk84, penso di si.

L.
89stefano89
oddio.... vorrei tanto essere li per vedere le loro facce il secondo prima e il secondo dopo la ora x biggrin.gif
Franco_
Solo 80 ?

Questa si che è una bella notizia, ero convinto che gli imbecilli fossero molti di più messicano.gif
gianz
QUOTE(Franco_ @ Sep 1 2011, 07:16 PM) *
Solo 80 ?

Questa si che è una bella notizia, ero convinto che gli imbecilli fossero molti di più messicano.gif


Aspetta quelli dell'ultimo momento... il n° andrà salendo all'inverosimile! wink.gif

Comunque, 2012 o no, piuttosto che vivere dentro ad un bunker attendo fuori dalla porta, scattando foto come Kintaro 70, così saremo in due ad essere ritrovati! Anzi: secondo voi come posso sigillare la cf della D700? La imballo assieme ad un pc, al lettore di smartcard e alle istruzioni, disegnate, per accendere il pc, scaricare la scheda e visualizzare il tutto! tongue.gif

cere86
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Sep 1 2011, 04:44 PM) *
Pensavo di prendere la D4 a rate a questo punto, se va male (ovvero c'è la fine del mondo) non la pago praticamente e faccio le foto del cataclisma che verranno ritrovate dagli archeologi del 30° secolo ed io diventerò leggendario, se va bene, avrò una scusa con mia moglie per averla presa. laugh.gif

Comunque vada sarà sulcesso. laugh.gif


Ricordati di mettere la firma nelle foto... altrimenti non sanno che sei tu... laugh.gif laugh.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(cere86 @ Sep 1 2011, 08:18 PM) *
Ricordati di mettere la firma nelle foto... altrimenti non sanno che sei tu... laugh.gif laugh.gif



Ovvio metto la firma in automatico ... tanto non serve a niente, l'hanno violata laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(Eveno @ Sep 1 2011, 04:52 PM) *
Quindi temi che possano scappare e tornare in Italia anche se ce li chiudiamo dentro?


Sei un mito!!! laugh.gif

Carlo
scotucci
QUOTE
QUOTE(Franco_ @ Sep 1 2011, 07:16 PM) *
Solo 80 ? Questa si che è una bella notizia, ero convinto che gli imbecilli fossero molti di più messicano.gif\" border=\"0\" alt=\"messicano.gif\" />
Aspetta quelli dell\'ultimo momento... il n° andrà salendo all\'inverosimile! wink.gif\" border=\"0\" alt=\"wink.gif\" /> Comunque, 2012 o no, piuttosto che vivere dentro ad un bunker attendo fuori dalla porta, scattando foto come Kintaro 70, così saremo in due ad essere ritrovati! Anzi: secondo voi come posso sigillare la cf della D700? La imballo assieme ad un pc, al lettore di smartcard e alle istruzioni, disegnate, per accendere il pc, scaricare la scheda e visualizzare il tutto! tongue.gif\" border=\"0\" alt=\"tongue.gif\" />
Dopo la fine del mondo la vedo dura trovare corrente!!! Minimo prevedi un pc con 2-3 batterie cariche e idem per le fotocamere Senno lasciagli un kit di c.o. Con annesso manuale e scattiate a pellicola!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.