Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
stella.degli.angeli
Ho appena comprato Fotocult e ho trovato una bellissima foto del nostro Andrea Lapi.... complimenti !!!!!!!!!!!!!!! smile.gif


mi scuso fin d'ora se ho tralasciato di fare i complimenti a qualcuno ma gli altri nomi mi pare di non conoscerli...però magari sbaglio !!!


complimenti ancora !!! guru.gif
nf100
Congratulazioni Andrea!!

Visto che ti piace il viola
Fabio Pianigiani
QUOTE(stella.degli.angeli @ Oct 28 2005, 08:39 AM)
Ho appena comprato Fotocult e ho trovato una bellissima foto del nostro Andrea Lapi....


Una ....? hmmm.gif

E le altre 70.000 Andrea, dove son finite .....? .... laugh.gif

Complimenti ... wink.gif
Alessandro Raffaeli
Complimenti!
Fabio Capoccia
Ma è già uscito fotocult di Novembre?!?!?!

Coooorrooooooo ........


....frena frena......


...COMPLIMENTI ANDREA!!!!!
PAS
Grande Andrea Pollice.gif

ora so chi paga da bere il prossimo 6 novembre a Firenze! tongue.gif
Francesco Martini
...e bravo Andrea!!!!!..cosi' il 6 novembre, a Firenze..paghi da bere a tutti!!!!!! smile.gif
Ciao e buone foto
Francesco Martini
Franz
GRANDISSIMO Andrea...

complimenti davvero anche da parte mia
E' sempre una gioia scoprire che i meriti dei "manici" del forum vengono riconosciuti anche sulla carta stampata Pollice.gif

Franz
bluemonia
non ho visto la foto, cmq ti faccio tanti complimenti, grande!!!
angeletto
Grandissimo Andrea, i miei complimenti! smile.gif
Michele Festa
GRANDE ANDREA! Congratulazioni!

un abbraccio
Michele
Fabio Blanco
Andrea, sei il solito, non cambierai mai, sempre sto vizio di fare belle foto... ohmy.gif laugh.gif Pollice.gif guru.gif
__Claudio__
Bravo il nostro Andrea. Complimenti Pollice.gif guru.gif
Fedro
e bravo andrea! un altro riconoscimento alla tua bravura! corro a vedere in edicola!!
sergiobutta
Ok viva Andrea ! Ma, mi risulta, dovrebbero essere presenti sulla rivista altri utenti del Forum. Foto Cult, merita il nostro apprezzamento oltre che per essere un'ottima rivista di fotografia, anche perchè per prima ha scopertola bravura dei fotografi della Community
Mauro Villa
Bravissimo Andrea e complimenti.
morgan
Complimenti vivissimi al nostro Andrea!!! wink.gif wink.gif

Franco
Andrea Lapi
Grazie per i complimenti ma da me Fotocult... non è ancora arrivato!!!!

Siete sempre, come al solito... molto, molto, molto gentili!
grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(morgan @ Oct 28 2005, 11:00 AM)
Complimenti vivissimi al nostro Andrea!!! wink.gif  wink.gif

Franco
*




COMPLIMENTI anche a te !!!

proprio ora ho visto che nel servizio di tecniche di ripresa, in notturno in questo caso, ci sono molte foto di esempio Franco Cappellari !!! smile.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(stella.degli.angeli @ Oct 28 2005, 12:14 PM)
COMPLIMENTI anche a te !!!

proprio ora ho visto che nel servizio di tecniche di ripresa, in notturno in questo caso, ci sono molte foto di esempio Franco Cappellari !!!  smile.gif
*




Un guru.gif al Maestro Cappellari....


...ma visto che ci sei... dicci qualche altro nome di autori presenti questo mese.. mi è sembrato di capire da Sergio che ce ne dovrebbero essere altri di noi... wink.gif
stella.degli.angeli
Cristiano Cossu, Alessandro D’Alessandro, Dario Montefusco, Andrea Farsetti, Elisabetta Figus, Filippo Borghi
fenderu
QUOTE(stella.degli.angeli @ Oct 28 2005, 12:32 PM)
Cristiano Cossu, Alessandro D’Alessandro, Dario Montefusco, Andrea Farsetti, Elisabetta Figus, Filippo Borghi
*



e il nickname no?!? laugh.gif laugh.gif

nemmeno io riesco ad indentificarli comunque complimenti ad Andrea (oggi dovrei tovare la mia copia...spero...e quindi vedrò lo scatto) ma visto che sono stati chiamati in causa per nome ad uno ad uno complimenti anche a:

Cristiano Cossu, Alessandro D’Alessandro, Dario Montefusco, Andrea Farsetti, Elisabetta Figus, Filippo Borghi (chiunque essi siano)

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
max16vj
Complimenti a tutti!!!!

vado a prendere Fotocult.....se non mi soddisfano le foto rettifico i complimenti... biggrin.gif biggrin.gif ma penso sarà difficile.. wink.gif Pollice.gif guru.gif
stella.degli.angeli
perdonatemi, ma il giornale me lo sto leggendo a "rate", tra una fermata dell'autobus e una di metro, adesso ho scoperto che ci sono delle foto anche di Marco Giardini e Marco Gesiot !!

complimenti anche a Voi !! guru.gif
zico53
QUOTE(sergiobutta @ Oct 28 2005, 11:11 AM)
Ok viva Andrea ! Ma, mi risulta, dovrebbero essere presenti sulla rivista altri utenti del Forum. Foto Cult, merita il nostro apprezzamento oltre che per essere un'ottima rivista di fotografia, anche perchè per prima ha scopertola bravura dei fotografi della Community
*





Quoto Sergio, però potrebbero migliorare la qualità della carta anche a costo di farcela pagare un pò di più.

p.s. Andrea si potrebbe vedere la foto? Intanto congratulazioni per la pubblicazione.
jo
Ma che solo io non riesco mai a trovarla sta benedetta rivista, mi sa che dovro' abbonarmi .

Complimenti a tutti gli autori e se potete postate le vostre foto qui cosi' anche i piu' sfig.ti come me possano vederle.
Franco_
'sti toscani, oltre che simpatici sono anche bravi.
sergiobutta
QUOTE(zico51 @ Oct 28 2005, 02:20 PM)
Quoto Sergio, però potrebbero migliorare la qualità della carta anche a costo di farcela pagare un pò di più.

p.s. Andrea si potrebbe vedere la foto?  Intanto congratulazioni per la pubblicazione.
*



Io continuo a non vederla, spero di trovarla domani in edicola, ma anche per la qualità della carta e della stampa dovremmo essere stati accontentati. Mi dicono sia stata stampata in altra tipografia. Comunque, suno 4 i "nitalini" presenti in un servizio sulla fotografia notturna : l'immancabile Morgan, oesse, seawolf e Fedro. Insomma, il Forum fa offre tanti spunti a Foto Cult.
edy700
QUOTE(sergiobutta @ Oct 28 2005, 05:34 PM)

.......Comunque, sono 4 i "nitalini" presenti in un servizio sulla fotografia notturna : l'immancabile Morgan, oesse, seawolf e Fedro. Insomma, il Forum fa offre tanti spunti a Foto Cult.
*




Ora che l'elenco si è completato, approfitto per congratularmi con:

Morgan guru.gif
oesse guru.gif
seawolf guru.gif
Fedro guru.gif

....ancora tanti complimenti e forza NITAL_NIKON. Pollice.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(sergiobutta @ Oct 28 2005, 05:34 PM)
ma anche per la qualità della carta e della stampa dovremmo essere stati accontentati. Mi dicono sia stata stampata in altra tipografia.
*



In effetti... wink.gif

l'ho comprata... sto leggendo l'articolo "La metà oscura" complimenti ancora Morgan, oesse, seawolf e Fedro guru.gif
cratty
Complimementi a todos guru.gif .......... domani parto in avanscoperta in edicola. biggrin.gif
Saluti
Taras
Complimenti a tutti! Ma vedi un pò in che giro sono capitato.
BRAVI!

Taras.
Lambretta S
Mi complimento per il buon "gusto" dei redattori di Fotocult... ma al tempo stesso se dovessero pubblicare tutte le foto di un certo "spessore" che producono gli utenti di questo forum la rivista somiglierebbe di più all'elenco del telefono di Roma in 2 Tomi per chi non l'ha mai visto che a una rivista... ottimi e abbondanti a tutti... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Bruno L
La rivista non l'ho ancora presa, ma intanto faccio i Complimenti al Grande Andrea e agli altri "nostri" Fotografi di questo mese !! Pollice.gif wink.gif

saluti
Bruno
Andrea Lapi
QUOTE(zico51 @ Oct 28 2005, 03:20 PM)
p.s. Andrea si potrebbe vedere la foto?  Intanto congratulazioni per la pubblicazione.
*



L'ho postata sul mio sito che purtroppo è al momento fuori uso perché lo sto trasferendo su altri "lidi".
Appena lo riattivo la metto. E' una "vecchia" foto fatta con la Coolpix 950 a Mirabilandia!
carlmor
Complimenti a tutti
Carlo
Mat
Volevo fare i complimenti ad Andrea Lapi per la pubblicazione di un suo scatto su Fotocult di Novembre!!!!

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
fenderu
QUOTE(Mat @ Oct 29 2005, 07:06 PM)
Volevo fare i complimenti ad Andrea Lapi per la pubblicazione di un suo scatto su Fotocult  di Novembre!!!!

Pollice.gif  Pollice.gif  Pollice.gif  Pollice.gif
*



Matteo,

Complimenti ad Andrea Lapi, e agli altri!

smile.gif
Mat
Sig sig...

Eliminate pure!!

Grazie per la segnalazione!! wink.gif
---------------------------------------------------------------------------------------------------
nota moderatore

ho unito le due discussioni wink.gif
Giorgio Ospici
ciao a tutti
complimenti ai "pubblicati"
vedere una propria foto esposta su una delle piu importanti riviste italiane e' una grande soddisfazione
grazie.gif

ciao giorgio
Lorhan
Sto sfogliando oraora fotocult e mi associo nel fare i complimenti a tutti!
siete grandi!
Andrea Lapi
I complimenti doppi... fanno doppiamente piacere!!! wink.gif grazie.gif
@ssembl@tore
E bravo Andrea!!! Grande come sempre !! Pollice.gif
nuvolarossa
Complimenti a tutti!!! guru.gif guru.gif guru.gif
Andrea Lapi
QUOTE(Andrea Lapi @ Oct 28 2005, 06:41 PM)
L'ho postata sul mio sito che purtroppo è al momento fuori uso perché lo sto trasferendo su altri "lidi".
Appena lo riattivo la metto. E' una "vecchia" foto fatta con la Coolpix 950 a Mirabilandia!
*



Eccola!
Sito non aggiornato ma almeno riattivato!

user posted image
brusa69
Complimenti a tutti i pubblicati,
siete forti ragazzi! Pollice.gif
Pegaso
Grande Andrea !!!
Riconocimento più che meritato !!!

Fotocult è diretta da una persona squisita che conosce ed ama la Fotografia: non mi stupisce che ci sia una continua sinergia con alcuni di noi ...

Bravi a tutti wink.gif
Angelo
gabriele_olei
Un bravo ad Andrea , e a tutti gli altri ovviamente, anche se ancora non ho comprato la rivista questo mese....diciamo un bravo "sulla fiducia" proprio perchè conosco la qualità degli scatti dei "Nikon-nitalisti" tongue.gif mamma che brutto termine però wink.gif
fenderu
ho visto le foto sulla rivista oggi;

grazie ad Andrea che ha riproposto lo scatto qui nel forum...se non altro perchè la stampa sulla rivista non rende giustizia al bellissimo scatto originale;
gimart
Complimenti ad Andrea ed a Franco, splendidi entrambi guru.gif guru.gif .
Fa veramente piacere, puntualmente ogni mese trovare tanti amici del Forum pubblicati.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.