Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ennio78
Bellissima! trasmette tutta la freschezza del mattino! belli i colori...ottima la compo!

grande Mirko!

Ennio
will_
L'anteprima non le fa onore, ma ingrandendo... Che bella Pollice.gif
Dice bene Ennio; ottimo clima, nitidezza al top, colori davvero ammalianti.
Proverei a panoramizzare tagliando un pochino del primo piano.

Bravò!
casugian
Ciao Mirko bentrovato,
Ottima l'esposizione, lama di luce del mattino sfruttata egregiamente grazie a una buona scelta compositiva, qualità del file al top come sempre rolleyes.gif Castelluccio è una location non facile da intepretare....
Peccato solo per il cielo un pò semplice, ma per come hai impostato lo scatto ci può stare rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
albè
Ciao Mirko...buona questa prima luce mattutina che accarezza Castelluccio...forse taglierei un pò sotto la parte verde...giusto a metà. wink.gif

Albè

mirko_nk
Grazie!!
dario-
Davvero incantevole, luce splendida e paesaggio semplice ma decisamente coinvolgente.
Si va assolutamente massimizzata per apprezzarne il dettaglio.

A me piace

Ciao
Dario
Marco Vegni
Precisa, pulita e molto nitida però mi manca quel "qualcosa in più" che le renda molta più qualità. Spero di essermi spiegato.

un abbraccione
smile.gif
Marco
andreapedretti
Concordo con Marco. Manca di un qualcosa a guardarla.

Però ottimo "esercizio" di pulizia e freschezza.



Andrea
Massimiliano C. Scordino
Taglio pano si si si .... rolleyes.gif

la luce è molto bella ma a mio avviso con il taglio valorizzi di piu' il paese e rendi lo scatto meno vuoto ....!!!!
beppe cgp
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 2 2011, 05:38 PM) *
Taglio pano si si si .... rolleyes.gif

la luce è molto bella ma a mio avviso con il taglio valorizzi di piu' il paese e rendi lo scatto meno vuoto ....!!!!


Concordo! troppo vuota soprattutto nel cielo...
anche io proverei un taglio panoramico! rolleyes.gif
Mario Tarello
Ciao Mirko, trovo che rappresenti perfettamente il messaggio del titolo. Molto rilassante e sicuramente da godere in grande formato. Avrei solo scaldato un filo il wb per gusto personale.

mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.