Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lolliMI
ciao

domanda riguardo i prodotti per la pulizia del sensore (D70, nel mio caso): leggo in diversi thread, ad es anche quello condotto da Maio, il suggerimento di usare liquido Eclipse e spatoline sensor swab. Il tutto acquistabile on-line.Ho chiesto al mio fornitore di Milano e mi ha proposto in alternativa un kit della kodak (Kodak DCS Pro SLR Sensor Cleaning Kit).
Vorrei sapere se qualcuno l'ha testato, cercando su internet non trovo granché riguardo la compatibilità con i sensori delle NIkon.
grazie a tutti,
ciao
Lorenza
micro
Stai nel sicuro compra Eclipse e sensor swab,non avrai problemi se segui le istruzioni,è più difficile da dire che da farsi!!

ciao
micro
matteoganora
QUOTE(lolliMI @ Oct 27 2005, 10:54 PM)
mi ha proposto in alternativa un kit della kodak (Kodak DCS Pro SLR Sensor Cleaning Kit).
Vorrei sapere se qualcuno l'ha testato, cercando su internet non trovo granché riguardo la compatibilità con i sensori delle NIkon.
grazie a tutti,
ciao
Lorenza
*



E' la stessa cosa dei sensor swab, solo che il kit kodak è per il sensore 24x36, dunque non utilizzabile sui sensori Nikon, che sono formato APS
Alessandro Raffaeli
grazie Matteo!
lolliMI
QUOTE(matteoganora @ Oct 28 2005, 08:18 AM)
E' la stessa cosa dei sensor swab, solo che il kit kodak è per il sensore 24x36, dunque non utilizzabile sui sensori Nikon, che sono formato APS
*





cavolo. grazie. allora prendero il kit indicato on-line guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.