Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
C.dr
Vorrei qualche consiglio da qualcuno di esperto per sapere come avrei potuto migliorare la foto o se è proprio da scartare..
Grazie.
Carlo.
fabio aliprandi
QUOTE(C.dr @ Sep 1 2011, 12:47 AM) *
Vorrei qualche consiglio da qualcuno di esperto per sapere come avrei potuto migliorare la foto o se è proprio da scartare..
Grazie.
Carlo.


Non sono un esperto ma ti dico la mia opinione: bello scatto,ma dita tagliate,corpo a mio parere da scurire perchè si incorpora troppo nello sfondo...forse al tramonto la luce diffusa avrebbe dato un effetto migliore..
sirser
QUOTE(tOffinO @ Sep 1 2011, 01:03 AM) *
Non sono un esperto ma ti dico la mia opinione: bello scatto,ma dita tagliate,corpo a mio parere da scurire perchè si incorpora troppo nello sfondo...forse al tramonto la luce diffusa avrebbe dato un effetto migliore..


Concordo,aggiungo solo che lo sfondo doveva essere molto meno "invadente"cioè più sfocato
Ciao Sergio
maxray
secondo me troppo satura ... e particolari da migliorare ...
fabio aliprandi
QUOTE(maxray @ Sep 1 2011, 11:40 AM) *
secondo me troppo satura ... e particolari da migliorare ...


Ma questa particolare saturazione non è dovuta alla troppa luce presente sul soggetto?
reclinato
QUOTE(maxray @ Sep 1 2011, 11:40 AM) *
secondo me troppo satura ... e particolari da migliorare ...


concordo

QUOTE(tOffinO @ Sep 1 2011, 12:16 PM) *
Ma questa particolare saturazione non è dovuta alla troppa luce presente sul soggetto?


Non credo proprio... non sono colori del tutto naturali. Sembra un aggiunta di saturazione eccessiva e/o una curva di viraggio troppo accentuata.

prospero
sinclair_gio
Bel tentativo. Luce troppo dura e ombre molto marcate di conseguenza.
damoncarter
Bella l'idea dello scatto, bella la ragazza,
la foto in generale mi sembra un pelino sovraesposta specialmente sul soggetto,