Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
filippogalluzzi
Anche se non v'importerà niente ve lo dico lo stesso!

Avevo reale bisogno di secondo corpo da affiancare alla mia d70 e cosi...................ho preso una piccola d2x!!

ora sono povero ma felice!!

Un salutone!
anbri
QUOTE(filippogalluzzi @ Oct 27 2005, 08:12 PM)
Anche se non v'importerà niente ve lo dico lo stesso!

Avevo reale bisogno di secondo corpo da affiancare alla mia d70 e cosi...................ho preso  una piccola d2x!!

ora sono povero ma felice!!

Un salutone!
*



... una volta erano poveri ma belli ... ora pure felici!
Che dire? Complimenti! Pollice.gif
toad
Al paese mio (che è poi molto vasto...) ti avrebbero già affibbiato i peggiori epiteti.
Io, proveniendo da classe culturale socialmente elevata (contadini, saldatori, operai e quant'altro) mi limito a dirti: COMPLIMENTI.
Però ora vogliamo gli scatti , magari anche di paragone.
Un caro saluto

Guido


Aggiunta: scusa Anbri, ma tu conosci Filippo? Io no. Potrebbe anche essere bello ohmy.gif
robyt
Non oso immaginare quale sarà "il grande acquisto" tongue.gif

Complimenti Filippo!
Francesco Martini
QUOTE(filippogalluzzi @ Oct 27 2005, 08:12 PM)
Anche se non v'importerà niente ve lo dico lo stesso!

Avevo reale bisogno di secondo corpo da affiancare alla mia d70 e cosi...................ho preso  una piccola d2x!!

ora sono povero ma felice!!

Un salutone!
*


..Ma..Bravo!!!!!!!!!.......
Francesco
DiegoParamati
QUOTE(robyt @ Oct 27 2005, 08:22 PM)
Non oso immaginare quale sarà "il grande acquisto"  tongue.gif

Complimenti Filippo!
*



Hubble!!!!

Compimenti
blu_nova
Bè adesso come minimo offri da bere a tutto il forum!
Almeno mandaci la foto dello spumante laugh.gif
un pizzico di sana invidia
compliments

Però sei cattivo adesso la D70 si sentirà trascurata e piccina piccina! cool.gif
ciao
Giò
Nicola Verardo
se la D2x è il secondo corpo , quale è il PRIMO!!!

xinjia
complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!
ora però la piccolettà di casa si sentirà un po messa da parte! smile.gif
Manuelnet85
QUOTE(filippogalluzzi @ Oct 27 2005, 08:12 PM)
Anche se non v'importerà niente ve lo dico lo stesso!

Avevo reale bisogno di secondo corpo da affiancare alla mia d70 e cosi...................ho preso  una piccola d2x!!

ora sono povero ma felice!!

Un salutone!
*



alla faccia del piccolo!
complimenti
edy700
.azzarola, ti ci vorrà in sherpa per le tue escursioni in montagna.....o ti fidi a lascirla a casa. laugh.gif

Consumala e divertiti....e buone foto.
marcelus
se il secondo corpo di una d70 è una d2x,

chi ha una d2x come primo x secondo compra un banco ottico???

mi sono crollate tutte le regole della fotografia addosso....

:-))

complimenti e ..divertiti
filippogalluzzi
Grazie a tutti ragazzi, beh....l'acquisto non è piccolo, infatti ora ho meno soldi, ma sono contento!
Povero , forse anche brutto ma felice!!

Comunque, la D70 non si sentirà sola, sarà sempre il mio primo corpo in arrampicata .... l d2x mi ha subito confessato che ha paura dell'altezza!!

Un saluto e...una foto di me insieme al mostro!!


user posted image
fgirelli
QUOTE(filippogalluzzi @ Oct 28 2005, 12:09 AM)
Grazie a tutti ragazzi, beh....l'acquisto non è piccolo, infatti ora ho meno soldi, ma sono contento!
Povero , forse anche brutto ma felice!!

Comunque, la D70 non si sentirà sola, sarà sempre il mio primo corpo in arrampicata .... l d2x mi ha subito confessato che ha paura dell'altezza!!

Un saluto e...una foto di me insieme al mostro!!
user posted image
*



Come vorrei averla anch'io..... beato te e buone foto.

Ciao

Fabrizio
nf100
Filippo intanto Complimenti per la nuova arrivata, sono sicuro che la saprai sfruttare al massimo visto i tuoi grandi lavori Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Franz
Sì... macchinetta simpatica.... ma vuoi mettere con una bella coolpix????
biggrin.gif laugh.gif

COMPLIMENTI!!!!!
Per me sarebbe troppo pretenziosa (se potessi comprarla), ma è la punta di diamante delle DSLR by Nikon e sicuramente non ti deluderà wink.gif

Franz
Michele Ferrato
Augurissimi anche da parte mia,penso che avrai da smanettare in questi giorni..... tongue.gif
matteoganora
Meglio poveri e felici che ricchi e mai contenti! wink.gif

Bravo Filippo, una macchina che nelle tue mani sfornerà grandi cose, ne sono certo! Pollice.gif
__Claudio__
Fai controllare il pentaprisma...l'orizzonte pende un po'...
Complimenti per l'acquisto.
MLJ
Auguri anche da parte mia e spero che ti diverta tantissimo con il mostro, i soldi vanno e vengono la nikon RESTANO!!
ciao
Gianni
Fedro
e bravo Filippo...te la meriti !!
Rudi75
Mi complimento Filippo, ma mi togli un dubbio per favore?

Come mai la D2x? sono salite così tanto le tue esigenze? Caspiterina, se permetti, io avrei atteso la D200 con l'acquisto di qualche ottica di pregio nel frattempo.

Certo che i tuoi programmi magari sono diversi hmmm.gif messicano.gif , buon divertimento quindi wink.gif
fenderu
povero ma felice! ne sono certo!

e poi guarda come sta bene nelle tue mani!

complimenti ma non ti invidio (seeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!) laugh.gif

filippogalluzzi
Intanto grazie a tutti!

Non so rRudi, beh, sono sempre gli stessi discorsi!
Con tutto si fa tutto.
Il prossimo anno spero di lavorare molto di + con la fotografia e volevo un secodo corpo + professionale.
Ho deciso quindi di prendere il meglio, sperando così di non dovermi preccupare + per una manciata di anni!
Io non sono (al contrario di quanto si possa pensare) un maniaco dell'attrezzatura e così sono certo di aver meno pensieri dal quel punto di vista.
Ora tocca solo a me!
....ma forse ho esagerato!
Comunque sia continuerò a fare foto come ho fatto fin ora!

Un salutone!


QUOTE(Rudi75 @ Oct 28 2005, 01:51 PM)
Mi complimento Filippo, ma mi togli un dubbio per favore?

Come mai la D2x? sono salite così tanto le tue esigenze? Caspiterina, se permetti, io avrei atteso la D200 con l'acquisto di qualche ottica di pregio nel frattempo.

Certo che i tuoi programmi magari sono diversi hmmm.gif  messicano.gif , buon divertimento quindi wink.gif
*


morgan
Auguri Filippo, sicuramente un'ottima scelta!!! Pollice.gif Pollice.gif

Franco
jo
La bestiolina e' sicuramente in buone mani wink.gif

Rudi75
Grazie della risposta Filippo, hai messo le carte in tavola laugh.gif

Beh, che si può dire? visti i progressi che hai dimostrato nel tempo con la D70, non oso pensare al salto che farai con l'ammiraglia! come già detto, buon divertimento Pollice.gif
filippogalluzzi
QUOTE(Rudi75 @ Oct 28 2005, 04:14 PM)
Grazie della risposta Filippo, hai messo le carte in tavola laugh.gif

Beh, che si può dire? visti i progressi che hai dimostrato nel tempo con la D70, non oso pensare al salto che farai con l'ammiraglia! come già detto, buon divertimento Pollice.gif
*



Detta tra me e te Rudi, io non credo sinceramente che la d2x mi farà fare fotografie migliori, ma sicuramente in certe occasioni la differenza c'è!
giannizadra
La belva ha trovato un ottimo domatore. Bravo Filippo. Pollice.gif
nuvolarossa
QUOTE
non credo sinceramente che la d2x mi farà fare fotografie migliori


NOn credo neanch'io, perchè il manico lo hai dimostrato già con la d70... Però anche il solo maneggiare una bestia di quel tipo ti darà grandi soddisfazioni....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.