Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andre__87
Con un po di timore posto la prima foto di cui vado fiero smile.gif


HDR composta da 3 scatti fatta al Lago Devero

Peccato per le nuvole bruciate e quel cavo sulla destra però mi piace parecchio biggrin.gif



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB



Aspetto consigli e critiche da quelli più esperti di me smile.gif


perthes
io non sono un esperto, secondo me la composizione va bene ma non dovevi includere il tetto in primo piano e altri elementi di disturbo sempre in primo piano.
la foto manca di contrasto e , secondo me, è legermente sovraesposta.
ciao . mario.
andre__87
QUOTE(perthes @ Aug 31 2011, 12:46 PM) *
io non sono un esperto, secondo me la composizione va bene ma non dovevi includere il tetto in primo piano e altri elementi di disturbo sempre in primo piano.
la foto manca di contrasto e , secondo me, è legermente sovraesposta.
ciao . mario.


Già già però era in una posizione che limitava molto e non sono riuscito a escludere il tetto in basso... tra l'altro ero pure senza cavalletto rolleyes.gif
ettore.griffoni
La tecnica HDR serve proprio ad avere un'esposizione corretta ed una gamma dinamica più ampia, non avresti dovuto avere le nuvole bruciate.

Quoto chi mi ha preceduto: i tetti delle case vanno tolti, o dovevano essere inquadrate per intero le costruzioni in primo piano.

Un taglio panoramico per escludere i tetti e un timbro clone per il cavo e direi che riusciresti a recuperarlo.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.