Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
scotucci
qualcuno ricordera' le foto di una manifestazione che ho postato qualche giorno fa
la manifestazione si chiama "maialata in piazza" praticamente una festa magnereccia a base di maiale!!!
per immortalare questa manifestazione non bastava un fotoreporter qualsiasi
ci voleva il pork-reporter!!!!! (il sottoscritto)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 75.2 KB
messicano.gif messicano.gif messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(scotucci @ Aug 30 2011, 11:19 PM) *
qualcuno ricordera' le foto di una manifestazione che ho postato qualche giorno fa
la manifestazione si chiama "maialata in piazza" praticamente una festa magnereccia a base di maiale!!!
per immortalare questa manifestazione non bastava un fotoreporter qualsiasi
ci voleva il pork-reporter!!!!! (il sottoscritto)
Ingrandimento full detail : 75.2 KB
messicano.gif messicano.gif messicano.gif


Pollice.gif

Ragazzi, conteniamoci questa volta (io in primis) e trattiamo seriamente l'argomento, che è decisamente... goloso. wink.gif

Carlo
Giordy 58
guru.gif Grande!
scotucci
volevo linkare la discussione ma non riesco a ritrovarla
ho comunque specificato stavolta che si parla di carne di maiale ( anche se in foto ne vedete uno di spalle!!!)
CVCPhoto
QUOTE(scotucci @ Aug 30 2011, 11:30 PM) *
volevo linkare la discussione ma non riesco a ritrovarla
ho comunque specificato stavolta che si parla di carne di maiale ( anche se in foto ne vedete uno di spalle!!!)


Hahahahahahahahahahahah..... ma... ti pagano in natura? Cioè.... stinchi, costine, braciole, salamelle e birra a fiumi? wink.gif

Carlo
scotucci
ricompensa consistente in : gilet (quello in foto ) maglietta ( rosa con faccia di maiale davanti) cappellino e quello che il mio stomaco e' riuscito a contenere!!!!
menu' costituito da polenta al sugo rosso e bianco (a base di maiale ovviamente) braciole costine e salsicce rigorosamente alla brace!!!!
negli stand si avevano 2 spillatori per vino e birra liberi (nel senso che andavi e bevevi) e un grosso frigo con acqua e bibite!!!!
inoltre si terra' un pranzo a base di pesce mi sembra tra un paio di settimane (offerto ai lavoratori dall'associazione) nel quale dovro' fare delle foto
e si sa che il fotografo ai banchetti magna!!!!!!
imho se chiamavano un fotografo vero spendevano di meno!!!!!!
CVCPhoto
QUOTE(scotucci @ Aug 30 2011, 11:42 PM) *
ricompensa consistente in : gilet (quello in foto ) maglietta ( rosa con faccia di maiale davanti) cappellino e quello che il mio stomaco e' riuscito a contenere!!!!
menu' costituito da polenta al sugo rosso e bianco (a base di maiale ovviamente) braciole costine e salsicce rigorosamente alla brace!!!!
negli stand si avevano 2 spillatori per vino e birra liberi (nel senso che andavi e bevevi) e un grosso frigo con acqua e bibite!!!!
inoltre si terra' un pranzo a base di pesce mi sembra tra un paio di settimane (offerto ai lavoratori dall'associazione) nel quale dovro' fare delle foto
e si sa che il fotografo ai banchetti magna!!!!!!
imho se chiamavano un fotografo vero spendevano di meno!!!!!!


Bellissima iniziativa!!! Dalle mie parti sono rare queste feste così conviviali... solo le solite sagre schifosissimamente tutte uguali...

Hai provato a fotografare con tasso alcoolico due punto zero?

Carlo
ppaolo22
Mi sta venendo l'aquolina in bocca! messicano.gif
scotucci
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 30 2011, 11:49 PM) *
Bellissima iniziativa!!! Dalle mie parti sono rare queste feste così conviviali... solo le solite sagre schifosissimamente tutte uguali...

Hai provato a fotografare con tasso alcoolico due punto zero?

Carlo

alla fine e' una sagra come altre l'unica differenza e' che il fine e' quello di sostenere la croce verde locale e molte persone del paese per 5 giorni sacrificano parte delle proprie ferie per dare una mano
ho stimato che piu' o meno ci sono circa 120-130 persone al lavoro per mandare avanti la baracca (io stesso per 10 edizioni ero ad arrostire costine) e si preparano circa 1500.1600 pasti a serata
quando il tasso alcolico cresce ecco che torna utile lo stabilizzatore alla faccia di chi lo reputa inutile messicano.gif messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(scotucci @ Aug 31 2011, 12:01 AM) *
alla fine e' una sagra come altre l'unica differenza e' che il fine e' quello di sostenere la croce verde locale e molte persone del paese per 5 giorni sacrificano parte delle proprie ferie per dare una mano
ho stimato che piu' o meno ci sono circa 120-130 persone al lavoro per mandare avanti la baracca (io stesso per 10 edizioni ero ad arrostire costine) e si preparano circa 1500.1600 pasti a serata
quando il tasso alcolico cresce ecco che torna utile lo stabilizzatore alla faccia di chi lo reputa inutile messicano.gif messicano.gif


Io ti consigliere anche un buon monopiede... ti può essere molto utile anche senza agganciarlo alla macchina e fa molto 'fico'... texano.gif

Carlo
pql89
QUOTE(scotucci @ Aug 31 2011, 12:01 AM) *
quando il tasso alcolico cresce ecco che torna utile lo stabilizzatore alla faccia di chi lo reputa inutile



ecco a che serviva!! chissà se lo montano anche sulla mia peugeot!
CVCPhoto
QUOTE(pql89 @ Aug 31 2011, 12:21 AM) *
ecco a che serviva!! chissà se lo montano anche sulla mia peugeot!


Stando sulle francesi, la Citroen è dotata di un sistema che se si accorge che stai per addormentarti o per deviare involontariamente dalla corsia, inizia a vibrare tutta. messicano.gif

Carlo
scotucci
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 31 2011, 12:45 AM) *
Stando sulle francesi, la Citroen è dotata di un sistema che se si accorge che stai per addormentarti o per deviare involontariamente dalla corsia, inizia a vibrare tutta. messicano.gif

Carlo

CARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
prima ci oscurano un post
poi tanto che si parla di maialata mi inizi a parlare di vibrazioni
dillo che me le vuoi tirare fuori!!!!!!!!!!!!!!!1
pql89
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 31 2011, 12:45 AM) *
Stando sulle francesi, la Citroen è dotata di un sistema che se si accorge che stai per addormentarti o per deviare involontariamente dalla corsia, inizia a vibrare tutta. messicano.gif

Carlo



anche le ford credo... ma poi è un po' l'opposto dell'antivibrazioni!
Marco (Kintaro70)
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 30 2011, 11:23 PM) *
Pollice.gif

Ragazzi, conteniamoci questa volta (io in primis) e trattiamo seriamente l'argomento, che è decisamente... goloso. wink.gif

Carlo



Stavolta non inizio nemmeno.
Francesco Martini
QUOTE(scotucci @ Aug 30 2011, 11:19 PM) *
per immortalare questa manifestazione non bastava un fotoreporter qualsiasi
ci voleva il pork-reporter!!!!! (il sottoscritto)

Troppo forte!!!!!!! laugh.gif
...me lo procuri quel giaccetto anche a me????
puo' sempre servire.....
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
enrico_79
Sei il migliore Pollice.gif
CVCPhoto
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 31 2011, 02:09 PM) *
Stavolta non inizio nemmeno.


Hahahahahahahahaha... abbiamo già dato il 'meglio'.... messicano.gif

Carlo
scotucci
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 31 2011, 02:43 PM) *
Troppo forte!!!!!!! laugh.gif
...me lo procuri quel giaccetto anche a me????
puo' sempre servire.....
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

vieni un'altr'anno per una 5 giorni a farmi da spalla (vabbe' per rispetto dell'anzianita' faro' io da spalla a te) e avrai il gilet di diritto!
col gilet viene fornita anche la maglietta (trovo una foto dove si vede e te la posto) vivande e beveraggi a volonta' dalle 19 fino alle 24
scotucci
per che non l'avesse vista la mitica maglietta col po.rco (e ve lo immaginate col gilet aperto la scritta dietro e il maiale davanti)
scotucci
cambiamo soggetti ma l'argomento resta sempre quello!
questa la preparai a grandezza cartellone e la misi davanti casa di una mia amica che si e' sposata da poco la mattina del matrimonio ( per la verita' erano le 3 del mattino) all'insaputa dello sposo ( con cui ci conosciamo dall'asilo quindi potevo permettermi qualche liberta') poi una seconda copia gli e' stata mostrata al banchetto ( e li si e' incaxxato un attimino!!!!) messicano.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170.7 KB

QUOTE(scotucci @ Aug 31 2011, 08:03 PM) *
per che non l'avesse vista la mitica maglietta col po.rco (e ve lo immaginate col gilet aperto la scritta dietro e il maiale davanti)

mi sa che non mi e' partita la foto
rimediamo subito!!!!!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170 KB
cere86
La maglietta è uno spettacolo... laugh.gif mi sa che l'anno prossimo avrai li tutti noi messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.