Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauriziot

Cefalù, all'alba;

preferenze?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 321 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 247.8 KB

Grazie per pareri, opinioni, critiche.

mt
vvtyise@tin.it
gran bella inquadratura, preferisco il colore!
pcosta
Ciao Maurizio decisamente il colore
un salutone Paolo
casugian
Ciao Mauri,
le cromie inverosimili di quest'alba mi fanno preferire la versione a colori rolleyes.gif
Trovo però la compo un pelino sbilanciata a destra e l'orizzonte centrale amplifica questa mia sensazione..... unsure.gif

A presto smilinodigitale.gif
alessandro.sentieri
Colore anche per me, anche se noto una dominante verdastra che personalmente correggerei.

Saluti
Ale
Mario Tarello
Anche io preferisco il colore, anche se le cromie sono un po' innaturali oltre che l'immagine troppo sottoesposta a mio avviso.

Ciao,
mario
mauriziot
QUOTE(casugian @ Aug 30 2011, 10:07 PM) *
Ciao Mauri,
le cromie inverosimili di quest'alba mi fanno preferire la versione a colori rolleyes.gif
Trovo però la compo un pelino sbilanciata a destra e l'orizzonte centrale amplifica questa mia sensazione..... unsure.gif

A presto smilinodigitale.gif



grazie; l'orizzonte centrale era inevitabile per cogliere il riflesso del faraglione, che poteva anche essere collocato più centrale, ma ciò comportava l'inserimento nell'immagine di un tratto di costa. Peraltro, era un posto che non conoscevo e dove non sono tornato e quindi ho in parte "improvvisato"

QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 30 2011, 10:27 PM) *
Colore anche per me, anche se noto una dominante verdastra che personalmente correggerei.

Saluti
Ale



Grazie anche a Te; sono d'accordo; proverò a rimediare; un primo tantativo a migliorato il mare ma peggiorato il cielo, che era la prte che mi piaceva di più.

mt

QUOTE(Mario Tarello @ Aug 30 2011, 10:37 PM) *
Anche io preferisco il colore, anche se le cromie sono un po' innaturali oltre che l'immagine troppo sottoesposta a mio avviso.

Ciao,
mario



Concordo, le cromie in parte sono venute quasi in automatico, in parte davano la sensazione di "irreale" e "fantastico" che mi piacevano. Una versione più corretta, anche per l'esposizione, mi era sembrata meno interessante. grazie mille

mt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.