Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
RobMcFrey
ciao un conoscente ha una polaroid 636, è fiammante sembra mai usata, quanto potrei dargli?
e' possibile usarle ancora queste istantanee?

non so neanche come si usa messicano.gif
alex.r
QUOTE(RobMcFrey @ Aug 30 2011, 08:17 PM) *
ciao un conoscente ha una polaroid 636, è fiammante sembra mai usata, quanto potrei dargli?
e' possibile usarle ancora queste istantanee?

non so neanche come si usa messicano.gif


Il "come si usa" è facilmente recuperabile smile.gif
Per quanto riguarda il prezzo... io ne ho un paio della serie 600 e le ho pagate circa una 20ina di euro a testa.

Per la materia prima e molte info --> http://the-impossible-project.com/

Ale
RobMcFrey
si ho capito come si usa la sto visionando ora, ce l'ho tra le mani.. monta pellicola serie 600 così c'è scritto dove vanno inserite le pellicole...
ora mi spulcio questo sito... grazie smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(RobMcFrey @ Aug 30 2011, 08:17 PM) *
ciao un conoscente ha una polaroid 636, è fiammante sembra mai usata, quanto potrei dargli?
e' possibile usarle ancora queste istantanee?

non so neanche come si usa messicano.gif

La ho anche io quella macchinetta...
me la vendette (nuova fiammante) un mia amico che ha un negozio di materiale fotografico per circa 20 euro...per levarsela dalle scatole... rolleyes.gif
Il problema e' pero' trovare la pellicola....
per adesso l'ho trovata solo "on line" a Roma e solo in bianco e nero .... ph34r.gif
a carissimo prezzo (piu' della macchina)..e con un caricatore ci fai solo 8 foto...
Buone foto laugh.gif
Francesco Martini
RobMcFrey
ammazza si stavo vedendo i prezzi :S potrebbe essere un bel sopramobile insomma biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(RobMcFrey @ Aug 30 2011, 08:29 PM) *
ammazza si stavo vedendo i prezzi :S potrebbe essere un bel sopramobile insomma biggrin.gif

..io fossi in te qualche foto ce la farei...
anche per provare l'emozione della foto che ti si sviluppa in mano... rolleyes.gif
Francesco Martini
RobMcFrey
ho un dubbio.. anche senza la pellicola istantanea caricata... se vado a scattare l'otturatore si deve comunque aprire e chiudere giusto? lo dovrei vedere dall'obiettivo no?
perchè invece non vedo muoversi nulla...
Francesco Martini
QUOTE(RobMcFrey @ Aug 31 2011, 12:19 PM) *
ho un dubbio.. anche senza la pellicola istantanea caricata... se vado a scattare l'otturatore si deve comunque aprire e chiudere giusto? lo dovrei vedere dall'obiettivo no?
perchè invece non vedo muoversi nulla...

Perche' le batterie (a bottone) per alimentare la macchina sono incluse nel caricatore.... rolleyes.gif
(bella idea.... laugh.gif ).
Quindi..niente caricatore..
niente scatti a vuoto!!!! laugh.gif
Francesco Martini
RobMcFrey
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 31 2011, 09:46 PM) *
Perche' le batterie (a bottone) per alimentare la macchina sono incluse nel caricatore.... rolleyes.gif
(bella idea.... laugh.gif ).
Quindi..niente caricatore..
niente scatti a vuoto!!!! laugh.gif
Francesco Martini


perfetto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.