Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marco Senn
Questa settimana sono in ferie, peraltro un pò forzate... Ho colto l'occasione per una uscita in gommone al seguito del mio pupo... le metto qua perchè il bar è tutta un'altra cosa... rolleyes.gif
Chi segue i figli nei loro sport????

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 639.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 614 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 870.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 876.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 964.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 903.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 818.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 631.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 854.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 713.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 663.2 KB
89stefano89
ah peró piccoli popeye crescono smile.gif
complimenti per gli scatti!

mi chiamo fuori visto che non ho figli, daltronde per queste ferie ho all´attivo alcuni giri in bici a dir poco eroici, son rimasto molto soddisfatto di me stesso!
gargasecca
Io...mia figlia fa equitazione (spero riprenda anche nuoto)...e ce la porto con molta soddisfazione...spesso anche con la D90 al seguito.
Complimenti x il tuo "pirata".
grazie.gif
francesco spighi
I miei ancora sono piccini!!

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 35.8 KB

... ma quest'estate per quella "grande" (ahahah! Grande!!!...) avrò movimentato si e no 20 tonnellate di sabbia!

Tutte molto belle Marco, la mia preferita è questa:
IPB Immagine
89stefano89
QUOTE(cexco @ Aug 30 2011, 04:42 PM) *
I miei ancora sono piccini!!


Ingrandimento full detail : 35.8 KB

... ma quest'estate per quella "grande" (ahahah! Grande!!!...) avrò movimentato si e no 20 tonnellate di sabbia!


ahahhaha ok deciso, dirigente di azienda movimenti terra biggrin.gif

complimenti lo scatto é davvero fantastico!!!! avere un padre che crea ricordi cosí intensi della propri ainfanzia deve essere motivo di orgoglio
Marco Senn
Grazie ragazzi. La preferita di Cexco è il ritorno a traino del gommone (altrimenti per arrivare all\'approdo ci metterebbero giorni senza contare i dispersi) con 16-35 le altre tutte con 70-200... Non credevo fosse così difficile far foto dal gommone...
Marco Senn
QUOTE(cexco @ Aug 30 2011, 04:42 PM) *
I miei ancora sono piccini!!


Ingrandimento full detail : 35.8 KB


Ma che belli! Complimenti
CVCPhoto
QUOTE(cexco @ Aug 30 2011, 04:42 PM) *
I miei ancora sono piccini!!


Ingrandimento full detail : 35.8 KB

... ma quest'estate per quella "grande" (ahahah! Grande!!!...) avrò movimentato si e no 20 tonnellate di sabbia!


Complimenti, una foto a dir poco stratosferica!!! Incredibilmente bella!!! Mondiale!!! Non trovo altri aggettivi, tranne che... mi piace da impazzire. Una delle foto più belle che ho visto su questo forum.


QUOTE(Marco senn @ Aug 30 2011, 05:56 PM) *
Grazie ragazzi. La preferita di Cexco è il ritorno a traino del gommone (altrimenti per arrivare all'approdo ci metterebbero giorni senza contare i dispersi) con 16-35 le altre tutte con 70-200... Non credevo fosse così difficile far foto dal gommone...


Bellissimo reportage Marco, vedere la grinta dei bimbi impegnati in uno sport è veramente appagante.

Carlo
francesco spighi
QUOTE(Marco Senn @ Aug 30 2011, 09:11 PM) *
Ma che belli! Complimenti


QUOTE(CVCPhoto @ Aug 31 2011, 12:20 AM) *
Complimenti, una foto a dir poco stratosferica!!! Incredibilmente bella!!! Mondiale!!! Non trovo altri aggettivi, tranne che... mi piace da impazzire. Una delle foto più belle che ho visto su questo forum.
Carlo


Vedi che merita psotare al bar? Mi avete dato molta più soddisfazione voi che nella sezione ritratti, dove è passata praticamente inosservata!
Carlo, in particolar modo grazie a te, sono davvero lusingato! :-)
Pensa che è fatta al volo, mettendo sù un miniset in 10 minuti con l'aiuto di mia moglie che correva a riprendere il piccolo al volo tutte le volte che la bimba provava a scaraventarlo di sotto dal divano. Sono serviti tanta pazienza, ottmi riflessi e mezza busta di caramelle!! biggrin.gif biggrin.gif
Ah, non è scontornata ma scattata così! wink.gif

QUOTE(Marco senn @ Aug 30 2011, 05:56 PM) *
Grazie ragazzi. La preferita di Cexco è il ritorno a traino del gommone (altrimenti per arrivare all'approdo ci metterebbero giorni senza contare i dispersi) con 16-35 le altre tutte con 70-200... Non credevo fosse così difficile far foto dal gommone...


Il 16 35 polarizza di suo, o c'era montato il pola?!? :-)
CVCPhoto
QUOTE(cexco @ Aug 31 2011, 10:39 AM) *
Vedi che merita psotare al bar? Mi avete dato molta più soddisfazione voi che nella sezione ritratti, dove è passata praticamente inosservata!
Carlo, in particolar modo grazie a te, sono davvero lusingato! :-)
Pensa che è fatta al volo, mettendo sù un miniset in 10 minuti con l'aiuto di mia moglie che correva a riprendere il piccolo al volo tutte le volte che la bimba provava a scaraventarlo di sotto dal divano. Sono serviti tanta pazienza, ottmi riflessi e mezza busta di caramelle!! biggrin.gif biggrin.gif
Ah, non è scontornata ma scattata così! wink.gif
Il 16 35 polarizza di suo, o c'era montato il pola?!? :-)


Sezione che vai, apprezzamenti che trovi... messicano.gif

Probabilmente di là avranno altri parametri... Ma per me questa foto è degna di un bravo professionista.

Carlo
francesco spighi
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 31 2011, 10:41 AM) *
Sezione che vai, apprezzamenti che trovi... messicano.gif

Probabilmente di là avranno altri parametri... Ma per me questa foto è degna di un bravo professionista.

Carlo


Grazie ancora... sei troppo buono!
E' che in questa foto ci sono bambini......come si spellavano le mani, invece, quando mettevo quelle delle modelle del corso!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Savinos
ferie a parte...la mia bimba balla ed io la seguo....con l'obiettivo... biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 741.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 399.9 KB

Fabio
89stefano89
QUOTE(cexco @ Aug 31 2011, 10:39 AM) *
Vedi che merita psotare al bar? Mi avete dato molta più soddisfazione voi che nella sezione ritratti, dove è passata praticamente inosservata!
Carlo, in particolar modo grazie a te, sono davvero lusingato! :-)
Pensa che è fatta al volo, mettendo sù un miniset in 10 minuti con l'aiuto di mia moglie che correva a riprendere il piccolo al volo tutte le volte che la bimba provava a scaraventarlo di sotto dal divano. Sono serviti tanta pazienza, ottmi riflessi e mezza busta di caramelle!! biggrin.gif biggrin.gif
Ah, non è scontornata ma scattata così! wink.gif
Il 16 35 polarizza di suo, o c'era montato il pola?!? :-)


beh sinceramente io nelle sezioni specifiche ci vado pochissimo perché non sono in grado di giudicare tecnicamente gli scatti.
ad ogni modo la tua foto é davvero fantastica
francesco spighi
QUOTE(89stefano89 @ Aug 31 2011, 11:01 AM) *
ad ogni modo la tua foto é davvero fantastica


smile.gif
Grazie mille davvero.. !

QUOTE(89stefano89 @ Aug 30 2011, 04:45 PM) *
complimenti lo scatto é davvero fantastico!!!! avere un padre che crea ricordi cosí intensi della propri ainfanzia deve essere motivo di orgoglio


...e grazie anche per questo, che mi ero perso! wink.gif
Savinos
@ cexco: Complimenti!! la tua foto e molto bella...."Tenerezza e Poesia".

Fabio
CVCPhoto
QUOTE(cexco @ Aug 31 2011, 10:47 AM) *
Grazie ancora... sei troppo buono!
E' che in questa foto ci sono bambini......come si spellavano le mani, invece, quando mettevo quelle delle modelle del corso!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


Hehehehehehehe... messicano.gif

Carlo
89stefano89
QUOTE(Savinos @ Aug 31 2011, 11:20 AM) *
@ cexco: Complimenti!! la tua foto e molto bella...."Tenerezza e Poesia".

Fabio


anche tu non scherzi biggrin.gif complimenti! mi immagino quando cresceranno con che felicitá guarderanno gli scatti di loro da piccoli...
io apro i miei album... il mio album (uno, condiviso) e mi viene il latte alle ginocchia biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.