Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
casugian
Alle prime luci del mattino rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Un saluto a tutti smilinodigitale.gif

p.s.: ringrazio l'amico Francesco Martini per la visita, le dritte e la simpatia rolleyes.gif grazie.gif
Max Lucotti
Sempre spettacolare la val d'orcia! L'alba forse non è stata strepitosa, ma le onde tra le colline sono molto belle a vedersi.

Ciao wink.gif

Max
andreapedretti
bellissime le "onde" e pure la composizione.. La luce della mattina è difficile da gestire ma compplimenti davvero.

Andrea
casugian
Grazie Max e Andrea per passaggio e commento grazie.gif
Vero Max, lo scatto è della scorsa settimana e in cielo zero nuvole.....ma la Val d'Orcia ha sempre spunti interessanti da offrire rolleyes.gif

Aggiungo un'altro scatto....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 943.1 KB

Un saluto.

Gianluca
Max Lucotti
Bella anche questa... ci sono stato anche io ad agosto.. la val d'orcia è il parco giochi del fotografo.. wink.gif
cunta
caspita ragazzi ci sono passato sabato 20 agosto in solitario con la mia moto,ma che spettacolo presto magari svillupperò qualcosa anch'io da postare,certo niente di che,effetivamente il parco giochi del fotografo,ma la piazza di bagni Vignone con il laghetto termale al centro .....................che spettacolo.

purtroppo un difetto la zona c'è l'hà................
ho pensato di fare qualche foto immerso nelle colline al tramonto lungo le strade,sono dovuto scappare dalle 19 alle 20 le zanzare mi hanno massacrato. laugh.gif

Complimenti questi scatti rendono perfettamente l'idea di cosa è la Val D'Orcia.

A presto Fabio
Fabrizio9972
Belle entrambe Gianluca, la Val d'Orcia è sempre splendida anche quando arata o trebbiata (prima o poi beccherò il periodo giusto per andarci ? forse hmmm.gif ), preferisco la seconda per quei trattori al lavoro che la rendono + particolare e inconsueta.

Ciao,
Fab
casugian
Grazie ragazzi per passaggio e commento graditissimo grazie.gif

È vero Fabio, al tramonto il problema zanzare l'ho avuto anch'io, ma con una bella tuta e un pò di autan tutto si risolve rolleyes.gif
Aspetto gli scatti allora!!! rolleyes.gif

Un salutone, a presto smilinodigitale.gif
maxbunny
Ho un debole per questo posto. Molto belle le tue foto, la seconda ha una marcia in più
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(maxbunny @ Aug 31 2011, 10:20 PM) *
Ho un debole per questo posto. Molto belle le tue foto, la seconda ha una marcia in più



concordo in pieno ....

la vedrei benissimo anche con una post piu' marcata, tipo questa che ti posto ....!!!

gusto personale ovviamente ... rolleyes.gif

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
banzai85
QUOTE(maxbunny @ Aug 31 2011, 10:20 PM) *
Ho un debole per questo posto. Molto belle le tue foto, la seconda ha una marcia in più

Assolutamente d'accordo...la seconda nettamente un gradino sopra...davvero buona...
finasteride
Due belle foto, per me è difficile scegliere, la seconda è certamente piu accattivante per colori e composizione, soprattutto nella versione di Massimiliano, ma la prima mi trasmette un senso di pace e tranquillità maggiore.
Ciao. Massimiliano.
shadowman!!
bellissima la seconda con la post prod di Massimiliano
albè
Bravo Gianluca...vedo che la gitarella in quel della Val D'Orcia ha dato i suoi frutti.

La prima ha una bella luce radente su quei campi ed è di gran respiro...anche se l'alba non è stata il massimo...ma in questi periodi c'è da accontentarsi.

Molto più bella la seconda...mi piace molto quella terra alzata dai trattori che viene colpita dalla luce...ottima composizione.
Forse avrei tagliato leggermente la parte superiore...mentre per la conversione sinceramente mi piace di più l'originale.

Un salutone Albè
casugian
Grazie ragazzi, sono contento che abbiate apprezzato grazie.gif

Massy molto buona la tua versione, mi piace in particolare la maggior leggibilità della valle rispetto alla mia... rolleyes.gif

Un salutone wub.gif

Ps: Albè , un grazie particolare per le Tue indicazioni preziosissime..... grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.