Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Luca083
9 scatti, mi pare di averne usati 6 in fase di elaborazione

10mm f/16 iso 100

CC graditi


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


robertomerola
La foto è stupenda, non mi piace molto però l'effetto grandangolare
claudio111
mi piace molto.
NIGEL_
a me invece piace molto l'effetto grandangolare....ma ammetto di essere un tipo strano eheheheh!!
complimenti e
buona luce
Davide
Luca083
QUOTE(NIGEL_ @ Aug 30 2011, 03:38 PM) *
a me invece piace molto l'effetto grandangolare....ma ammetto di essere un tipo strano eheheheh!!
complimenti e
buona luce
Davide

beh "l'effetto grandangolare" (cioè le linee cadenti della balla) l'ho cercato in fase di scatto, sarebbe infatti bastato mettere la lente "in bolla" per non averle.
Mi piaceva perché così facendo la forma della balla tende a "spedire" lo sguardo verso il sole bilanciando l'immagine.
Grazie dei commenti
Taurus10
Bello scatto,colori Pollice.gif
Mario Tarello
Ottime le condizioni atmosferiche, non mi convince però molto la compo con tutto quello spazio in basso e la post un po' artificiosa, ma per questione di gusti.

Ciao,
mario
delo64
a me piace molto e per essere un HDR non è per niente spinto
Luca083
Grazie a tutti dei commenti...
mi aspettavo più critiche, vuol dire che non è proprio da buttare... o che il genere non tira molto.
ciao
Luca
banzai85
QUOTE(Mario Tarello @ Aug 30 2011, 06:10 PM) *
Ottime le condizioni atmosferiche, non mi convince però molto la compo con tutto quello spazio in basso e la post un po' artificiosa, ma per questione di gusti.

Ciao,
mario

Concordo con Mario...anch'io sono per Hdr più naturali possibili...questo è molto inchiostrato...proverei a tagliare 1 cm in basso...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.