Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
gipater
Salve, non sono un principiante e nemmeno uno molto avanzato e vorrei imparare di più sulla foto digitale.
Ho una D7000 con 18-200 e sto per comprare un 50 1,8G.
Su Amazon ci sono forti sconti solo fino a fine mese (grazie mille ai nostri deputati).

http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_157851..._rd_i=411664031

Consigliatemene uno buono e approfondito.
Thanks
mauriziomaestri
La miglior fonte di approfondimento è la voglia di mettersi in gioco che col tempo diviene l'esperienza. Sempre.
Per il libro: la guida scritta da Forti o da Hedgecoe sono validi strumenti per rimanere sul generico altrimenti ti devi rivolgere a testi specializzati su un peculiare argomento. I testi delle Edizioni Reflex li ho trovati interessanti anche se nel novero dei titoli disponibilie da me letti ve ne sono alcuni che sinceramente attirano maggiormente per il titolo che per i contenuti. Saluti.
Angelo Fragliasso
Nel 1997 quando comprai la mia prima reflex (una Yashica MP109) non sapevo nulla di tempi e diaframmi e... imparai a fotografare leggendo il manuale della macchina fotografica.

Parti da qui... è gratis!

http://www.nital.it/corso_foto_digitale/

A.
Rinux.it
Per me quello che puoi trovare sul web potrebbe bastare ed avanzare. Supportato da un uso assiduo della reflex.
Ecco, questa "cura" potrebbe essere più che sufficiente.
logan7
QUOTE(gipater @ Aug 29 2011, 04:40 PM) *
Salve, non sono un principiante e nemmeno uno molto avanzato e vorrei imparare di più sulla foto digitale.
Ho una D7000 con 18-200 e sto per comprare un 50 1,8G.
Su Amazon ci sono forti sconti solo fino a fine mese (grazie mille ai nostri deputati).

http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_157851..._rd_i=411664031

Consigliatemene uno buono e approfondito.
Thanks

IMHO potresti provare a leggere, oltre a quelli che ti sono già stati consigliati, i libri di Scott Kelby.