Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
saverio78
Salve vorrei prendermi l'F5 e vendere la D70,...quanto vale? è del febbraio 2005 con garanzia estesa a tre anni, pochi scatti, nessun segno di nessun tipo completa della dotazione standard, diciamo solo corpo che l'obiettivo lo dò ad un amico.

Visto l'approssimarsi dell'uscita della D200 non vorrei aspettare che crolli il mercato dell'usato della D70 per la rincorsa alla nuova arrivata....
grazie.gif
aphgca
QUOTE(saverio78 @ Oct 27 2005, 09:11 AM)
Salve vorrei prendermi l'F5 e vendere la D70,...quanto vale? è del febbraio 2005 con garanzia estesa a tre anni, pochi scatti, nessun segno di nessun tipo completa della dotazione standard, diciamo solo corpo che l'obiettivo lo dò ad un amico.

Visto l'approssimarsi dell'uscita della D200 non vorrei aspettare che crolli il mercato dell'usato della D70 per la rincorsa alla nuova arrivata....
grazie.gif
*



secondo me non crolla niente. Il prezzo di queste reflex è troppo vicino ad una buona compatta che non si può ridurre di molto.
Fabio Pianigiani
La discussione va al Bar.
gabrieleD70
Ti conviene darla via in kit.... visto che sulla F5 il 18-70dx non lo useresti.
Riusciresti così a spuntare una quotazione migliore. Credo che 500-600 Euri te li potresti portare a casa.
Ciaoo
saverio78
grazie.gif
ma solo 500-600 euro?
la macchina è del 02\2005 con garanzia fino al 2008 pochi scatti e senza nessun minimo segno d'uso...sono paranoico quindi no segni!!
e per fortuna che non crolla il mercato....poi speriamo che co sta nuova Dqualchecosa non peggiorino le cose...... hmmm.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(saverio78 @ Oct 30 2005, 09:22 AM)
grazie.gif
ma solo 500-600 euro?
la macchina è del 02\2005 con garanzia fino al 2008 pochi scatti e senza nessun minimo segno d'uso...sono paranoico quindi no segni!!
e per fortuna che non crolla il mercato....poi speriamo che co sta nuova Dqualchecosa non peggiorino le cose...... hmmm.gif
*



Secondo me un negoziante non ti da più di 400 euro senza obiettivo.

Un privato che non conosce il mercato può anche pagartela 700 con l'obiettivo.

Al posto tuo, io me la terrei come secondo corpo.

Le digitali al posto delle tradizionali, non è che si svalutano, non valgono più niente.

Ti sei chiesto a quanto si compra una D1H?
Falcon58
QUOTE(saverio78 @ Oct 27 2005, 10:11 AM)
Salve vorrei prendermi l'F5 e vendere la D70,...quanto vale? è del febbraio 2005 con garanzia estesa a tre anni, pochi scatti, nessun segno di nessun tipo completa della dotazione standard, diciamo solo corpo che l'obiettivo lo dò ad un amico.

Visto l'approssimarsi dell'uscita della D200 non vorrei aspettare che crolli il mercato dell'usato della D70 per la rincorsa alla nuova arrivata....
grazie.gif
*



Secondo me con l'uscita della D200 il prezzo della D70 rimarrà tale e quale, visto che stiamo parlando di due macchine che appartengono a due fascie di mercato diverse; quella che crollerà di prezzo al limite potrà essere la D100 essendo la diretta "concorrente".

Ciao

Luciano
bergat@tiscali.it
QUOTE(Falcon58 @ Oct 30 2005, 09:41 AM)
Secondo me con l'uscita della D200 il prezzo della D70 rimarrà tale e quale, visto che stiamo parlando di due macchine che appartengono a due fascie di mercato diverse; quella che crollerà di prezzo al limite potrà essere la D100 essendo la diretta "concorrente".

Ciao

Luciano
*



La d100 nuova si trova già adesso a 700 euro
Manuelnet85
QUOTE(saverio78 @ Oct 27 2005, 09:11 AM)
Salve vorrei prendermi l'F5 e vendere la D70,...quanto vale? è del febbraio 2005 con garanzia estesa a tre anni, pochi scatti, nessun segno di nessun tipo completa della dotazione standard, diciamo solo corpo che l'obiettivo lo dò ad un amico.

Visto l'approssimarsi dell'uscita della D200 non vorrei aspettare che crolli il mercato dell'usato della D70 per la rincorsa alla nuova arrivata....
grazie.gif
*



Se vuoi possiamo fare a cambio ti do la F80 e tu mi dai la D70 è come un F5 solo puù leggera e compatta! biggrin.gif ah ho visto che hai l'801!allora non si può fare!scherzo comunque non capisco perchè te la voglia togliere per quei 600/700 euro visto che la potresti tenere avendo un corpo digitale e un corpo analogico! hmmm.gif
Rita PhotoAR
Venderla non vale la pena,non ci ricavi molto,piuttosto pensa direttamente a venderla quando arriva la D200. La reflex D70 costa poco nuova figuriamoci usata,queste macchine o le sfrutti fino al tracollo oppure è una perdita continua. Gli upgrade non li digerisco per questo,per rimetterci il meno possibile,visto che anche con la D200 le tue foto saranno le stesse una volta fatta una scelta dovrebbe passare del tempo prima di cambiare. Io ho fatto usato contro usato,d70 contro d1x,la d1x non vale nulla in confronto a 6/7 mesi fa ma chi se ne frrrrr...le foto le fa belle lo stesso.
@ssembl@tore
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Oct 30 2005, 10:53 AM)
La d100 nuova si trova già adesso a 700 euro
*


Dimmi dove che ne compro una decina !! hmmm.gif
FZFZ
QUOTE(saverio78 @ Oct 30 2005, 09:22 AM)
grazie.gif
ma solo 500-600 euro?
la macchina è del 02\2005 con garanzia fino al 2008 pochi scatti e senza nessun minimo segno d'uso...sono paranoico quindi no segni!!
e per fortuna che non crolla il mercato....poi speriamo che co sta nuova Dqualchecosa non peggiorino le cose...... hmmm.gif
*



Il mercato crolla...crolla eccome!
Tant'è che oggi una F5 praticamente nuova si porta via a 1000 Euro o, addirittura, meno...
E un'F100 perfetta a 500 o meno.....
Questo significa che i negozianti te le valutano ancor meno...
Come vedi la svalutazione non riguarda solo i corpi digitali....anche se è questa tecnologia che ha portato ad un deprezzamento del genere!
Che in fondo non è del tutto negativo...perchè sul mercato dell'usato si aprono strade davvero interessanti....
Certo è che , per chi vende, sono dolori.... cerotto.gif

Buone foto!

Federico.

Rugantino
QUOTE(@ssembl@tore @ Oct 30 2005, 03:58 PM)
Dimmi dove che ne compro una decina !!  hmmm.gif
*


Posso confermare. La settimana scorsa dal mio negoziante ce ne era una proprio a 700€ ed era perfetta.
@ssembl@tore
QUOTE(Rugantino @ Oct 30 2005, 06:03 PM)
Posso confermare. La settimana scorsa dal mio negoziante ce ne era una proprio a 700€ ed era perfetta.
*


Attento qui si parla del nuovo !!! Usate a quel prezzo lo so che se ne trovano a quantita'..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.