Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
g_max
Grande Canon!
Grazie Canon!
Un'accoppiata vincente, direi inaspettata!
Guardate qui i risultati:

http://www.maxglori.online.fr/user/

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
NO, non è stata fatta con una 5D ma con una D2x, ma gli oggetti rappresentati nella foto sono entrati ieri sera nella mia borsa, grazie ad un altro acquirente che ha preferito i bordi spappolati al formato DX.
Ieri sera un po' sconfortato da una giornata di me...da al lavoro, sono passato dal mio fornitore ufficiale, che mi dice: "Ma non cercavi un 12-24 o un 28-70 o un 50ino?" Io: "SI, perchè?"
"Il 28-70 ancora non ce l'ho ancora - dice lui - ma gli altri due, se li vuoi, li ho appena ripresi".
Qualche secondo per rendermi conto che finalmente non ero più al lavoro, evvai....affare fatto!
Prossima tappa 105DC!
Buona giornata a tutti!
Davide_C
QUOTE(g_max @ Oct 27 2005, 08:32 AM)
Grande Canon!
Grazie Canon!
Un'accoppiata vincente, direi inaspettata!
Guardate qui i risultati:

http://www.maxglori.online.fr/user/

laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
NO, non è stata fatta con una 5D ma con una D2x, ma gli oggetti rappresentati nella foto sono entrati ieri sera nella mia borsa, grazie ad un altro acquirente che ha preferito i bordi spappolati al formato DX.
Ieri sera un po' sconfortato da una giornata di me...da al lavoro, sono passato dal mio fornitore ufficiale, che mi dice: "Ma non cercavi un 12-24 o un 28-70 o un 50ino?" Io: "SI, perchè?"
"Il 28-70 ancora non ce l'ho ancora - dice lui - ma gli altri due, se li vuoi, li ho appena ripresi".
Qualche secondo per rendermi conto che finalmente non ero più al lavoro, evvai....affare fatto!
Prossima tappa 105DC!
Buona giornata a tutti!
*




Evvai, complimenti !! Pollice.gif
Quel 12-24 lì a me... ispira, è da un po' che lo guardo e leggo qui sul forum...
davidebaroni
QUOTE(Davide_C @ Oct 27 2005, 09:37 AM)
Evvai, complimenti !!  Pollice.gif
Quel 12-24 lì a me... ispira, è da un po' che lo guardo e leggo qui sul forum...
*



Congratulazioni anche da me! smile.gif
Ti dirò, il 12-24 ispira parecchio anche me. Tanto che mi sono messo pure io in "caccia" di un usato, purché ad un prezzo "umano"... wink.gif

Se mi fosse capitata la stessa occasione, nemmeno io avrei avuto esitazioni! biggrin.gif

g_max
QUOTE(twinsouls @ Oct 27 2005, 10:23 AM)
Ti dirò, il 12-24 ispira parecchio anche me. Tanto che mi sono messo pure io in "caccia" di un usato, purché ad un prezzo "umano"... wink.gif
*



Se qui smettesse di piovere...mi piacerebbe anche provarlo biggrin.gif
Davide_C
QUOTE(g_max @ Oct 27 2005, 10:31 AM)
Se qui smettesse di piovere...mi piacerebbe anche provarlo  biggrin.gif
*



Adesso vuoi troppo, un passo alla volta laugh.gif
jo
Il 12-24 e' un'ottima ottica, quando l'ho presa io l'ho pagata 1400 euro e questo mese mi scade l'ultima rata.

Se vi capita usata ed in buono stato prendetela sicuramente.
Mauro Villa
che c..o tu si che puoi urlare a squarciagola VIVA CANON laugh.gif laugh.gif
g_max
QUOTE(jo1972 @ Oct 27 2005, 10:53 AM)
Il 12-24 e' un'ottima ottica, quando l'ho presa io l'ho pagata 1400 euro e questo mese mi scade l'ultima rata.

Se vi capita usata ed in buono stato prendetela sicuramente.
*



Come avrai visto dalle foto, è perfetta!
Solo 3 mesi di vita!!!
biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.