Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
daniele.andronico
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.7 MB

Un oretta nel pomeriggio mi sono recato presso una Villa Medicea accanto a casa e non ho fatto a meno di notare queste panchine... vorrei svolgere un vero e proprio reportage su di queste,come inizio che ne dite??la seconda è un inquadratura troppo particolare che forse non tutti apprezzeranno... consigli rolleyes.gif grazie.gif
Shaovel
QUOTE(daniele.andronico @ Aug 28 2011, 05:02 PM) *
Ingrandimento full detail : 3.7 MB

Un oretta nel pomeriggio mi sono recato presso una Villa Medicea accanto a casa e non ho fatto a meno di notare queste panchine... vorrei svolgere un vero e proprio reportage su di queste,come inizio che ne dite??la seconda è un inquadratura troppo particolare che forse non tutti apprezzeranno... consigli rolleyes.gif grazie.gif


Spettacolo. Non ho nient'altro da aggiungere! smile.gif Anche le inquadrature particolari mi piacciono, insieme alla vignettature che gli hai dato, al B/N che hai impostato...abbiamo quasi li stessi gusti! laugh.gif
swimm
la due panchine sono fantastiche! ma anche il limone non mi sembra male

Franco
fiox
davvero belle complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.