Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
rapre
Ciao a tutti, volevo chiedere solo cosa conviene prendere: l'Sb900 usato nital senza garanzia, o l'sb700 nuovo acquistato all'estero. il primo viene 310 e il secondo 290 (facciamo entrambi 300).
Grazie saluti Raffaele
cristian veltri
beh sono due prodotti diversi, uno è più potente l'altro è meno ingombrante. Dipende dalle tue esigenze. Io ho il 700 e mi trovo bene.

Ps: sb700 pagato 310 nuovo nital spedizione compresa
rapre
QUOTE(zenith79 @ Aug 26 2011, 09:05 AM) *
beh sono due prodotti diversi, uno è più potente l'altro è meno ingombrante. Dipende dalle tue esigenze. Io ho il 700 e mi trovo bene.

Ps: sb700 pagato 310 nuovo nital spedizione compresa


è quel spedizione compresa che non mi piace tanto... mi hanno appena fregato 180 € in rete.... su 2a mano. (ok era colpa mia che non ho indagato meglio sul prodotto da acqistare)
tu dove lo hai preso?
Ciao raffaele
cristian veltri
ti ho mandato un mp
rapre
Grazie del MP, ma chi prenderebbe l'sb900 ustao con granzia scaduta al posto del 700 per i stessi soldi?
RobMcFrey
QUOTE(rapre @ Aug 26 2011, 10:54 AM) *
Grazie del MP, ma chi prenderebbe l'sb900 ustao con granzia scaduta al posto del 700 per i stessi soldi?


uno a cui serve assolutamente la potenza e la velocità di ricarica dell'sb900 e contemporaneamente non ha i soldi per un sb900 nuovo ? ohmy.gif

certo che dipende dal prezzo.. a poco più del prezzo di un sb900 nital usato si prende un sb900 con garanzia europea nuovo...
rapre
QUOTE(RobMcFrey @ Aug 26 2011, 11:19 AM) *
uno a cui serve assolutamente la potenza e la velocità di ricarica dell'sb900 e contemporaneamente non ha i soldi per un sb900 nuovo ? ohmy.gif

certo che dipende dal prezzo.. a poco più del prezzo di un sb900 nital usato si prende un sb900 con garanzia europea nuovo...


Si, non so neanche io di preciso che flash mi serve, allora se riesco (con gli €) mi prendo il 900 a 369 in austria (sono a 40 km dal negozio...)
mandi
vito ippolito
Comprato a 320 euro con garanzia europea di 2 anni su un sito
kalio1987
QUOTE(vito ippolito @ Aug 26 2011, 11:49 PM) *
Comprato a 320 euro con garanzia europea di 2 anni su un sito


Mi manderesti mp del sito perfavore?

grazie.gif
Enrico_Luzi
Sb900 a occhi chiusi
SeleSnia
QUOTE(zenith79 @ Aug 26 2011, 09:05 AM) *
beh sono due prodotti diversi, uno è più potente l'altro è meno ingombrante. Dipende dalle tue esigenze. Io ho il 700 e mi trovo bene.

Ps: sb700 pagato 310 nuovo nital spedizione compresa


Potrei avere anche io il PM?
grazie.gif
Cesare44
sono due ttimi flash io ho un 800 e un 900. La differenza sembra poca cosa, ma se hai bisogno della potenza, non ci sono dubbi.
Forse se cerchi bene puoi trovarlo ancora nuovo Nital da qualcuno che lo ha avuto con la promoozione di questa primavera.
Poi pagare un flash 900 usato, senza conoscere le condizioni 310 euro mi sembra un prezzo alquanto esoso.
La svalutazione dei flash in genere è più alta delle reflex e degli obiettivi.
buone foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.