Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Shaovel
Ciao ragazzi, chiedo a voi più esperti aiuto, ho fatto delle foto ad un partita di calcetto e debbo fare un montaggio video, ma mi serve un modo per mettere in automatico diverse transazioni tra i fotogrammi...io di solito uso VideoStudio ma non mi permette di mettere in automatico le transazioni a tutte le foto a meno che non ti metta per tutte le foto la stessa transazione...

Conoscete qualche programma che mi permette questo? Alla fine è strano che non lo faccia...

Grazie in anticipo! grazie.gif
samu81
Non conosco il programma, ma mi sembra molto strano che non lo possa fare, diverso per ogni fotogramma.
In passato ho usato un software che si chiama ProShow (della photodex, mi sembra) e adesso uso visto che spesso devo abbinare anche semplici movimenti/zoom o video Premiere (adobe)
Shaovel
QUOTE(samu81 @ Aug 25 2011, 05:25 PM) *
Non conosco il programma, ma mi sembra molto strano che non lo possa fare, diverso per ogni fotogramma.
In passato ho usato un software che si chiama ProShow (della photodex, mi sembra) e adesso uso visto che spesso devo abbinare anche semplici movimenti/zoom o video Premiere (adobe)


Il programma in questione è abbastanza famoso, tipo Pinnacle Studio e nemmeno Pinnacle permette di mettere diverse transazioni in automatico a diversi fotogrammi...cioè non fa proprio selezionare più di una transazione nemmeno tenedo premuto CTRL o SHIFT...
samu81
Non utilizzo più pinnacle ormai dalla versione 9....non lo trovavo molto sbabile (mi sembra soprattutto la versione 10) e aveva alcuni difetti/limitazioni come quelle delle selezioni multiple; però mi smbrava di ricordare che le transizioni tra video/fotogramma singolo potessero essere diverse, però ti ripeto sono anni che non lo uso e quando lo utilizzavo usavo solo transizioni semplici.
Anche la casa Magix faceva programmi per slideshow audio e video, l'avevo provato in trial e poi forse visto anche in vendita nei grossi centri commerciali
Shaovel
QUOTE(samu81 @ Aug 26 2011, 09:55 AM) *
Non utilizzo più pinnacle ormai dalla versione 9....non lo trovavo molto sbabile (mi sembra soprattutto la versione 10) e aveva alcuni difetti/limitazioni come quelle delle selezioni multiple; però mi smbrava di ricordare che le transizioni tra video/fotogramma singolo potessero essere diverse, però ti ripeto sono anni che non lo uso e quando lo utilizzavo usavo solo transizioni semplici.
Anche la casa Magix faceva programmi per slideshow audio e video, l'avevo provato in trial e poi forse visto anche in vendita nei grossi centri commerciali


Ho risolto finalmente, io sto usando Corel VideoStudio PRO, ma non mi garba! Prossimamente faro' un upgrade e vedrò di imparae Adobe Premiere... hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.