Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Franklito
Essendo già un soddisfatto smile.gif possessore della F 801, sono intenzionato a acquistare la bellissima biggrin.gif Nikon D70, per passare al digitale con tutti i suoi vantaggi, comprese ottiche e altro già in mio wink.gif possesso. Ma, sad.gif visto che non ci sono ancora delle vere e proprie prove sulle riviste specializzate su questo gioiellino, mi domandavo huh.gif se qualcuno mi sapesse dire se la D70 ha le due priorità di esposizione (tempi/diaframmi); e se può registrare piccoli filmati (magari anche con audio). rolleyes.gif un saluto a tutti i Nikoisti e non.
F.Giuffra
Credo che la D70 abbia tutto quello che hanno le macchine fotografiche professionali, ma non fa filmati, canzoni in mp3, filmini e caffè. Solo ottime foto. Politica Nikon.
Francoval
Se ti affidi alla funzione " cerca " prevista dal forum potrai trovare ampie discussioni sulla D70 e accessori dedicati. Comunque, per una ripassata ed eventuale approfondimento ti consiglio di darti un'occhiata a questo link:
Nikon D70 Preview
In esso potrai confrontare le prestazioni della D70 con la D100 e la Canon EOS300D
Ciao
rolleyes.gif
Franklito
Grazie ragazzi!
mmelisir@tiscalinet.it
Stai tranquillo la d70 è una buona macchina, ha incisione e nitidezza (di più rispetto alla d100) Ci sono piccoli contro ma, puoi comprarla liberamente. (Almeno è ciò che ho dedotto da circa 300 scatti per studiarla) .....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.