Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
omsed4ever
E quando ti accorgi di esserti preso una bella botta per una canonista e non capisci cosa realmente lei vuole da te che vengono fuori i casini mad.gif
BBottantotto
QUOTE(omsed4ever @ Aug 24 2011, 10:09 PM) *
E quando ti accorgi di esserti preso una bella botta per una canonista e non capisci cosa realmente lei vuole da te che vengono fuori i casini mad.gif


A botta ribatte botta!
Ti sei preso una botta? Dalle una botta, tanto è canonista, magari ha una compatta.. o meglio, "point and shoot"! laugh.gif
omsed4ever
QUOTE(BBottantotto @ Aug 24 2011, 10:39 PM) *
A botta ribatte botta!
Ti sei preso una botta? Dalle una botta, tanto è canonista, magari ha una compatta.. o meglio, "point and shoot"! laugh.gif

Nono, per ora ha una eos 450 vuole passare a una 7d..............ed è anche molto brava la ragazza
BBottantotto
QUOTE(omsed4ever @ Aug 24 2011, 10:40 PM) *
Nono, per ora ha una eos 450 vuole passare a una 7d..............ed è anche molto brava la ragazza


wink.gif Vabbè, te "punta" e "scatta"..



ps meglio, se anche lei appassionata di fotografia è una bella passione da condividere in due (e diciamocelo..non porrebbe alcun problema su eventuali acquisti svuota conto corrente laugh.gif )
omsed4ever
QUOTE(BBottantotto @ Aug 24 2011, 10:54 PM) *
wink.gif Vabbè, te "punta" e "scatta"..
ps meglio, se anche lei appassionata di fotografia è una bella passione da condividere in due (e diciamocelo..non porrebbe alcun problema su eventuali acquisti svuota conto corrente laugh.gif )

Son ben'altri i problemi.............problemi che non mi capitavano più da anni.........e come anni fa il terrore prevale
CVCPhoto
QUOTE(omsed4ever @ Aug 24 2011, 10:56 PM) *
Son ben'altri i problemi.............problemi che non mi capitavano più da anni.........e come anni fa il terrore prevale


Paura d'innamorarti? Vai tranquillo e non pensarci...

Carlo
omsed4ever
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 24 2011, 11:12 PM) *
Paura d'innamorarti? Vai tranquillo e non pensarci...

Carlo

Eh lo so, il senno di poi dovrebbe aiutare...........eppure queste emozioni non le provavo più da moltissimi anni.
omsed4ever
Tutta colpa di un maledettissimo esposimetro e del blocco dell'esposizione.
Se quella sera mi fossi fatto i cavolacci miei e non glie lo avessi spiegato...............adesso non starei messo così.
the skywalker
ogni lasciata è persa, cogli l'occasione, continua a pensare alla canonista e fregatene di quel verrà, sarà tutto guadagnato.


by
le ovvietà delle 23.30
omsed4ever
QUOTE(S·L photography @ Aug 24 2011, 11:32 PM) *
ogni lasciata è persa, cogli l'occasione e fregatene di quel verrà, sarà tutto di guadagnato.
by
le ovvietà delle 23.30

Alle 23:30 ci son delle ovvietà?
Azz.............

Scusate il topic................problemi di cuore.............ma quando ce vò ce vò
BBottantotto
QUOTE(omsed4ever @ Aug 24 2011, 11:29 PM) *
Tutta colpa di un maledettissimo esposimetro e del blocco dell'esposizione.
Se quella sera mi fossi fatto i cavolacci miei e non glie lo avessi spiegato...............adesso non starei messo così.


Eddai, vivila con serenità come si dovrebbero vivere tutte le cose straordinarie della vita e quindi anche l'Amore!

Sii tranquillo e fai quel che ti dice il cuore, buttando però qualche volta l'occhio alla ragione.


^_^

Bernardo
omsed4ever
QUOTE(BBottantotto @ Aug 24 2011, 11:45 PM) *
Eddai, vivila con serenità come si dovrebbero vivere tutte le cose straordinarie della vita e quindi anche l'Amore!

Sii tranquillo e fai quel che ti dice il cuore, buttando però qualche volta l'occhio alla ragione.
^_^

Bernardo

Per occhio alla ragione intendi che devo farle capire che la d90 è meglio giusto?
BBottantotto
QUOTE(omsed4ever @ Aug 24 2011, 11:46 PM) *
Per occhio alla ragione intendi che devo farle capire che la d90 è meglio giusto?


Io (shhhh!!! eh?? mi raccomando....) la sto tradendo sporadicamente con la D3100 della mia sorella.....montato il 35 1.4 o il 50 1.8 è così leggera, piccola e maneggevole che me la giostro come voglio e ci faccio quel che voglio dove voglio..... laugh.gif messicano.gif texano.gif
Black Getter
QUOTE(omsed4ever @ Aug 24 2011, 10:40 PM) *
Nono, per ora ha una eos 450 vuole passare a una 7d..............ed è anche molto brava la ragazza

sinceramente.....la 7d sembra un gioccatolo uscito male....provata in situazioni estreme come ripresa continua per più di 2 ore sotto il sole cocente e comincia a lampeggiare quella cacchio di spia del surriscaldamento.....cosa che la 5DmkII non fa manco dopo una giornata intera.....e comunque....io preferisco la nikon, con tutto che lavoro con le canon......

Se è veramente brava falle mettere i soldi da parte e si prendesse una 5D usata....oppure falla passare a nikon biggrin.gif
Marco (Kintaro70)
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.

My 2 cents
omsed4ever
Sedotto e abbandonato.
Ebbene, sono stato scaricato prima ancora di gettarmici...........Con la solita espressione adolescenziale: vorrei ma siam troppo diversi.............va beh dai, puoi comprare Nikon anche te e così saremo uguali..............
Pazienza, affranto ma pazienza.
scotucci
Cosi\' impari!!! Voi giovani dovete imparare il concetto di sesso sicuro!!!! Nel senso che prima di impartire a gratis lezioni di tecnica fotografica devi essere sicuro che te la da\'!!!!! ( dopo di questa mi autobanno fal forum per mezz\'ora) P.S. Si fa per scherzare ovviamente!!!!
cere86
QUOTE(scotucci @ Aug 28 2011, 09:42 AM) *
Cosi' impari!!!

Voi giovani dovete imparare il concetto di sesso sicuro!!!!

Nel senso che prima di impartire a gratis lezioni di tecnica fotografica devi essere sicuro che te la da'!!!!!

( dopo di questa mi autobanno fal forum per mezz'ora)

P.S. Si fa per scherzare ovviamente!!!!


Hahahahaha altrimenti è fatica sprecata... tongue.gif

PS scherzo ovviamente
RobMcFrey
innesta pure l'obiettivo.. messicano.gif
Cesar8
QUOTE
Cosi\' impari!!! Voi giovani dovete imparare il concetto di sesso sicuro!!!! Nel senso che prima di impartire a gratis lezioni di tecnica fotografica devi essere sicuro che te la da\'!!!!! ( dopo di questa mi autobanno fal forum per mezz\'ora) P.S. Si fa per scherzare ovviamente!!!!



Geniale...ahahahaha
scotucci
QUOTE
innesta pure l\'obiettivo.. messicano.gif\" border=\"0\" alt=\"messicano.gif\" />
Direi che dovra\' innestare un supertele perche mi sa che gliela fara\' vedere da lontano....molto lontano!!! P.s. Altra battuta per scherzare con conseguente autoban questa volta almeno di 2 ore Spero che l\'autore non si offenda nel caso porgo sin d\'ora le mie scuse
tribulation
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 25 2011, 08:36 AM) *
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.

My 2 cents


da scolpire nella pietra
omsed4ever
Nessuna offesa..............siete un pochino, ma un pochino B A S T A..................ma nessuna offesa messicano.gif
Solo un grossissimo amaro in bocca.
C'est la vie. mad.gif
scotucci
QUOTE
Nessuna offesa..............siete un pochino, ma un pochino B A S T A..................ma nessuna offesa messicano.gif\" border=\"0\" alt=\"messicano.gif\" /> Solo un grossissimo amaro in bocca. C\'est la vie. mad.gif\" border=\"0\" alt=\"mad.gif\" />
Togli togli quel pochissimo!!!!
omsed4ever
QUOTE(scotucci @ Aug 29 2011, 03:29 AM) *
Togli togli quel pochissimo!!!!

No dai, siamo al bar dopotutto.
Non mi sentivo così uno straccio dall'età di 15 anni.................chissà avesse avuto Nikon come mi sentirei adesso
omsed4ever
Ma forse è un bene, forse non mi son perso nulla
scotucci
Tornando seri non so quanti anni tu abbia ( credo meno dei miei) non voglio erigermi a uomo vissuto ( e ci mancherebbe a soli 30 anni) ma una mia massima di vita ( specie con le donne) e che chiusa una porta si apre un portone Esci divertiti scatta che spesso le svolte arrivano quando meno te l\'aspetti!!!!
omsed4ever
Più o meno come direbbe Cetto Laqualunque...............

N'tù cu-lu a Canon..............mi compro un Tamron 17-50 2.8 a 359 euri e vado a divertirmi così

Tiè anche all'esposimetro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.