Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luffarelli
Il 9 agosto mi è stata rubata la borsa con la mia Nikon d60, obiettivo 18-55 e un sigma 55-700.. Il furto è avvenuto alla stazione di Trastevere, a Roma. penso possa essere utile far circolare fatto e numeri di matricola, no? i numeri sono: corpo, 6169529; obiettivo 18-55, 843087; obiettivo sigma, 1012330.. Grazie! Luciano grazie.gif
luffarelli
Il 9 agosto mi è stata rubata la borsa con la mia Nikon d60, obiettivo 18-55 e un sigma 55-700.. Il furto è avvenuto alla stazione di Trastevere, a Roma. penso possa essere utile far circolare fatto e numeri di matricola, no? i numeri sono: corpo, 6169529; obiettivo 18-55, 843087; obiettivo sigma, 1012330.. Grazie! Luciano grazie.gif Sono raggiungibile al seguente indirizzo di posta: lluffarelli@gmailcom.
gianngar
QUOTE(luffarelli @ Aug 24 2011, 02:17 PM) *
Il 9 agosto mi è stata rubata la borsa con la mia Nikon d60, obiettivo 18-55 e un sigma 55-700.. Il furto è avvenuto alla stazione di Trastevere, a Roma. penso possa essere utile far circolare fatto e numeri di matricola, no? i numeri sono: corpo, 6169529; obiettivo 18-55, 843087; obiettivo sigma, 1012330.. Grazie! Luciano grazie.gif



Hai tutta la mia comprensione!

Peccato che non sia stato possibile prevederlo con anticipo altrimenti ne sarebbe valsa la pena di riempire la D60 con tritolo + telecomando via GSM. Dal botto si poteva risalire al ladro (ex-ladro!! Fulmine.gif )

logan7
QUOTE(luffarelli @ Aug 24 2011, 02:17 PM) *
Il 9 agosto mi è stata rubata la borsa con la mia Nikon d60, obiettivo 18-55 e un sigma 55-700.. Il furto è avvenuto alla stazione di Trastevere, a Roma. penso possa essere utile far circolare fatto e numeri di matricola, no? i numeri sono: corpo, 6169529; obiettivo 18-55, 843087; obiettivo sigma, 1012330.. Grazie! Luciano grazie.gif Sono raggiungibile al seguente indirizzo di posta: lluffarelli@gmailcom.

Invia la denuncia che hai presentato alla pubblica autorità anche a Nital/Nikon, i numeri di matricola verranno confrontati con quelli delle macchine e degli obiettivi portati in assistenza. E' un'eventualità remota, ma in questo modo si potrebbe rintracciare quanto ti è stato sottratto.
girduzzo
Si si si,fai cosi' che te la trovano subito.
Io sono vent'anni che aspetto.
tonionick
Ciao,
non so se sarà utile nel tuo caso, ma ho letto un articolo http://www.petapixel.com/2011/08/24/9000-i...%28PetaPixel%29

nel quale è scritto che sono state recuperate alcune macchine fotografiche rubate utilizzando http://www.stolencamerafinder.com/
http://www.gadgettrak.com/camerasearch/

In pratica sono siti che ricercano i serial number nei dati exif delle foto pubblicate in rete, quindi se il futuro utilizzatore della tua macchina pubblicherà foto su internet, hai la possibilità di rintracciarlo. Poi prova anche a vedere sui siti di annunci se qualcuno prova a vendere una D60.

In bocca al lupo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.