Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro pischedda
..fatta l'ennesima cazz....ciao Tamron, ciao Samyang 35...ciao altro..

Rotta la scrofa di coccio (il solito maialino non bastava)......ubriacatevi tutti!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro pischedda
ok...mi ingozzo da solo..in fondo e' solo un 24 70... cerotto.gif
scotucci
Paura...........
la denominazione cazz... a un acchiappo del genere di solito sta a significare che non si sta nella pelle!!!!
un caffettino pour moi!!!!
Marco (Kintaro70)
Congratulazioni, alla fine ci sei riuscito.

Un digestivo per me.
Marco Carotenuto
cavoli avevi preso da poco il 35mm...e te lo sei dato via subitissimo!
certo per una giustissima causa biggrin.gif
alessandro pischedda
...si..ma e' piu' forte di me..sono un razionalizzatore estremo..pero'...checche' se ne dica..lo zoom pro e' lo zoom pro...a TA....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 298.1 KB

e' bello quanto e' grosso il paraluce....
ANTERIORECHIUSO
Nooooooooooooooo, il sammyyyyyyyyyy nooooooooooooo!!

Vabbe', una sprite piccola rolleyes.gif

Un bravo fotografo come te non ha bisogno di cotanto paraluce per far belle foto tongue.gif
Mattia BKT
Complimenti per il 70-200... rolleyes.gif

laugh.gif


Una Tennent's Super che con questo caldo vale come bersi 5 birre "normali"...
BBottantotto
Complimenti!
Mi dispiace un po' per il sammy, ora come ora mi sta dando delle enormi soddisfazioni, ma sono scelte! laugh.gif Gli zoom mid-range non fan per me, se leggero son più da 35-85 o 24-50-85

Un amaro del capo per piacere messicano.gif







Bernardo
alessandro pischedda
Lo dico sinceramente..il sammy mi e' dispiaciuto darlo..ma col 50 g ha passato un brutto momento..nel senso che alla fine prendevo l'af..se dovevo andare sotto alla fine usavo il tamron..fatto un'estate col tamron e il 50..e per l'ennesima volta niente 80 200...quando ho rimesso la borsa in macchina piena di roba inutilizzata ho deciso drastico...potenzio il tamron ma voglio più grandangolo, 80 200? Via! Usato 4 volte in un anno e mezzo..sammy sei bello ma il fatto che ti debba trovare un motivo per usarti ogni volta (o una scusa) mi fa convincere di rivenderti ora che sei ancora nel momento di gloria (e prima del 24..per questo l'ho anche venduto ora)..venduto, preso alla pari il 24 70 con un'ottima
occasione..conservo il 50 1.4afs per le uscite da fisso e per l'1.4 e il 105 2.5 meraviglioso.
Il 28 2.8 andato anche lui, più avanti si tramuterà in 20 credo..
A sett vado in Grecia..mi porto 1 lente..forse 2..
ragazzi..l'af e' pazzesco..fulmineo e' dire poco..

E comunque tutto sto pesante, enorme...ma l'avete mai preso un 80 200 in mano?
Io lo trovo gestibilissimo onestamente..
BBottantotto
QUOTE(alessandro pischedda @ Aug 24 2011, 10:09 PM) *
Lo dico sinceramente..il sammy mi e' dispiaciuto darlo..ma col 50 g ha passato un brutto momento..nel senso che alla fine prendevo l'af..

Pollice.gif

...quando ho rimesso la borsa in macchina piena di roba inutilizzata ho deciso drastico...potenzio il tamron ma voglio più grandangolo,

Pollice.gif

80 200? Via! Usato 4 volte in un anno e mezzo..

Pollice.gif

conservo il 50 1.4afs per le uscite da fisso e per l'1.4 e il 105 2.5 meraviglioso.

Pollice.gif


Ineccepibile direi!
CVCPhoto
QUOTE(alessandro pischedda @ Aug 24 2011, 10:09 PM) *
Lo dico sinceramente..il sammy mi e' dispiaciuto darlo..ma col 50 g ha passato un brutto momento..nel senso che alla fine prendevo l'af..se dovevo andare sotto alla fine usavo il tamron..fatto un'estate col tamron e il 50..e per l'ennesima volta niente 80 200...quando ho rimesso la borsa in macchina piena di roba inutilizzata ho deciso drastico...potenzio il tamron ma voglio più grandangolo, 80 200? Via! Usato 4 volte in un anno e mezzo..sammy sei bello ma il fatto che ti debba trovare un motivo per usarti ogni volta (o una scusa) mi fa convincere di rivenderti ora che sei ancora nel momento di gloria (e prima del 24..per questo l'ho anche venduto ora)..venduto, preso alla pari il 24 70 con un'ottima
occasione..conservo il 50 1.4afs per le uscite da fisso e per l'1.4 e il 105 2.5 meraviglioso.
Il 28 2.8 andato anche lui, più avanti si tramuterà in 20 credo..
A sett vado in Grecia..mi porto 1 lente..forse 2..
ragazzi..l'af e' pazzesco..fulmineo e' dire poco..

E comunque tutto sto pesante, enorme...ma l'avete mai preso un 80 200 in mano?
Io lo trovo gestibilissimo onestamente..


Evvai Alessandro, grandissimo acquisto. Il 24-70 alla fine non pesa tanto di più di un 24-120 e non è nemmeno più ingombrante, è solo il paraluce che fa molta scena e protegge alla grande il complesso. Le soddisfazioni che ti regalerà saranno enormi!

Carlo
syd952
un limoncello per me e auguroni x te!!!
gigi 72
complimenti alessandro ,ottimo acquisto .
per me una coca cola freddddddddiiiiiissssima
gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.