Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marco.pesa
E' da qualche settimana che non riesco a visualizzare le foto caricate su flickr, mi appare l'icona dell'immagine spezzata...
Ecco degli screenshot per farvi capire:
IPB Immagine
flickr2 di marcopesavento, su Flickr

IPB Immagine
flickr1 di marcopesavento, su Flickr

da cosa può dipendere?
shadowman!!
lmeno con lo slideshow si vedono, ci dve essere un bug temporaneo

http://www.flickr.com/photos/marcopesavent...with/6075471233
89stefano89
io lo uso da poco ma in questi giorni da problemi anche a me, sostanzialmente mi dice impossibile aprire la pagina, ogni tanto va ogni tanto no...
Jon Snow
Stesso problema anche a me tramite la connessione casalinga con ADSL Flat Alice. Con il portatile e la chiavetta della WIND nessun problema invece. Credo dipenda dalla Telecom a sto punto.
89stefano89
non credo noi usiamo brennercom e va a tratti, ora ad esempio funziona egregiamente...
simone_chiari
perdonatemi ma nital ci mette a disposizione clikon che è tanto comodo perchè utilizzare altre piattaforme? tongue.gif
ciao
Simone
marco.pesa
Anche per me dipende dalla linea, infatti solo con la mia connessione non le vedo ( sia le mie che di altri contatti); se mi sposto a casa di amici in wi-fi con il mio portatile vedo perfettamente.


QUOTE(simone_chiari @ Aug 24 2011, 01:15 PM) *
perdonatemi ma nital ci mette a disposizione clikon che è tanto comodo perchè utilizzare altre piattaforme? tongue.gif
ciao
Simone


Semplicemente reputo le due piattaforme completamente diverse, preferisco di gran lunga flickr e lo reputo molto più funzionale.
Mauro1258
QUOTE(marco.pesa @ Aug 24 2011, 01:42 PM) *
.....
Semplicemente reputo le due piattaforme completamente diverse, preferisco di gran lunga flickr e lo reputo molto più funzionale.


Con tutto il rispetto per ClickOn, non si può nemmeno avvicinarlo a Flickr ... wink.gif
89stefano89
anche secondo me clikon é fastidioso
vater_fotografo
QUOTE(marco.pesa @ Aug 24 2011, 10:01 AM) *
E' da qualche settimana che non riesco a visualizzare le foto caricate su flickr, mi appare l'icona dell'immagine spezzata...
Ecco degli screenshot per farvi capire:
IPB Immagine
flickr2 di marcopesavento, su Flickr

IPB Immagine
flickr1 di marcopesavento, su Flickr

da cosa può dipendere?

Ho appena provato e vedo tutto regolare ...
ugodt
Non posso che condividere per flickr.... molto molto comodo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.