Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Michele Ferrato
Chiedo scusa se apro un post trattato da poco,ma se devo essere sincero non ho risolto i miei dubbi leggendolo.
Posseggo una F50 obiettivo 35-80 che a breve sarà in ottima compagnia (70-200 2,8) e qualche altra ottica di qualità oltre all'acquisto della D70s.
La mia domanda è cosa devo comprare come cavalletto-testa visto che non ho alcuna esperienza al riguardo.
giac23
Io mi trovo molto bene con un cavalletto Manfrotto.
Prova a guardare sul sito della stessa marca..
Saluti
Michele Ferrato
QUOTE(giac23 @ Oct 26 2005, 10:41 AM)
Io mi trovo molto bene con un cavalletto Manfrotto.
Prova a guardare sul sito della stessa marca..
Saluti
*



Ti ringrazio per avermi risposto,ma questa operazione già l'ho fatta senza successo,perchè ripeto non so proprio cosa comprare.
giac23
QUOTE(LAKATOS @ Oct 26 2005, 10:49 AM)
Ti ringrazio per avermi risposto,ma questa operazione già l'ho fatta senza successo,perchè ripeto non so proprio cosa comprare.
*



Vai in un negozio di articoli fotografici e osserva i treppiedi
che hanno in vendita, scegliendo quello più adatto alle tue
necessità. Io ho fatto cosi quando ho acquistato il cavalletto
di quella marca che ti ho detto.
Saluti
nf100
Ma... ce ne sono di diverse grandezze io ad esempio uso il 190 con testa a joistick della Manfrotto che è uno dei più piccoli della serie la testa la puoi eventualmente sostituire con altre a seconda delle tue abitudini.

Dipende anche se lo vuoi portare sempre con te in tal caso dovrebbe essere il più leggero e compatto possibile.

Insomma è una cosa che devi scegliere

Ci sono varie marche che puoi trovare sul mercato ma io opterei su Manfrotto

Penso di averti confuso abbastanza le idee.

nivasio