Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simone_chiari
oggi sono andato dal fotografo per prendere un album per le foto la signora prima di me:
S= signora N=negoziante
s: salve vorrei regalare una macchina fotografica a mia figlia
n: (perplesso) che fotocamera le interessava?
s: non lo so posso spendere fino a 700€
n: (sempre più perplesso) ma sua figlia che uso deve farne? noi abbiamo dalle compatte alle reflex (tutte nikon ovviamente)
s: a si e che differenza c'è tra una compatta e una reflex?
a questa domanda sono scoppiato a ridere messicano.gif messicano.gif messicano.gif purtroppo è arrivato il mio turno e non so come è andata a finire
ciao
Simone
CVCPhoto
QUOTE(simone_chiari @ Aug 23 2011, 12:55 AM) *
oggi sono andato dal fotografo per prendere un album per le foto la signora prima di me:
S= signora N=negoziante
s: salve vorrei regalare una macchina fotografica a mia figlia
n: (perplesso) che fotocamera le interessava?
s: non lo so posso spendere fino a 700€
n: (sempre più perplesso) ma sua figlia che uso deve farne? noi abbiamo dalle compatte alle reflex (tutte nikon ovviamente)
s: a si e che differenza c'è tra una compatta e una reflex?
a questa domanda sono scoppiato a ridere messicano.gif messicano.gif messicano.gif purtroppo è arrivato il mio turno e non so come è andata a finire
ciao
Simone


Povera signora... l'avrei voluta io come mamma... texano.gif

Carlo
simone_chiari
il negoziante è stato fin troppo corretto perchè nel dubbio la stava portando sulla coolpix senza farle spendere dei soldi inutilmente.... negozianti onesti ce ne sono
ciao
Simone
CVCPhoto
QUOTE(simone_chiari @ Aug 23 2011, 01:05 AM) *
il negoziante è stato fin troppo corretto perchè nel dubbio la stava portando sulla coolpix senza farle spendere dei soldi inutilmente.... negozianti onesti ce ne sono
ciao
Simone