Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
enzo7577
Salve,qualcuno mi sa dire perché ho l'avatar o il simbolo verde di registrazione come utente no giallo come Nikonista, visto che ho registrato una d7000 obiettivo ed una p300..... Qualcuno mi sa rispondere?

Un saluto a tutti Enzo
Mauro Va
Ciao Enzo, non ti preoccupare, il sistema a volte lo fa è successo anche ad altri, vedrai che in breve tempo tutto si aggiusterà.
Se continuerà il tuo stato di User, puoi contattare lo Staff, in alto a destra, in rosso.
Per avere risposte più celeri a questi quesiti ti consiglio di postare nella sezione HELP.

Ciao Mauro
bat21
QUOTE(enzo7577 @ Aug 23 2011, 12:45 AM) *
Salve,qualcuno mi sa dire perché ho l'avatar o il simbolo verde di registrazione come utente no giallo come Nikonista, visto che ho registrato una d7000 obiettivo ed una p300..... Qualcuno mi sa rispondere?

Un saluto a tutti Enzo

Io ti consiglierei di contattare subito lo staff via mail. Sono rapidi e gentili!
alcarbo
Non so se lo Staff può aiutarti.
Forse è meglio chiamare LTR a Torino

011 814488
meglio 199.124172
enzo7577
QUOTE(Mauro Va @ Aug 23 2011, 01:09 AM) *
Ciao Enzo, non ti preoccupare, il sistema a volte lo fa è successo anche ad altri, vedrai che in breve tempo tutto si aggiusterà.
Se continuerà il tuo stato di User, puoi contattare lo Staff, in alto a destra, in rosso.
Per avere risposte più celeri a questi quesiti ti consiglio di postare nella sezione HELP.

Ciao Mauro

GRAZIE MAURO ASPETTERO' QUALCHE GIORNO ANCORA E POI CONTATTO LO STAFF ... CIAO Enzo
Maurizio Rossi
Farò controllare il tuo account nonchè la registrazione dei prodotti,
nel frattempo ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione.

Welcome A.---Help
Maurizio Rossi
Account sistemato Pollice.gif
enzo7577
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 29 2011, 11:20 AM) *
Account sistemato Pollice.gif

Grazie .... Tutto ok
grazie.gif
paperomascherato
Tutto bene quel che finisce bene! cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.