Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
scotucci
E\' arrivata la mia ora!!!! Devo upgradare il portatile che ha oramai 4 anni L\' acquisto devo farlo da unieuro perche\' ho 200 euro di buoni da spendere li ( raccolti bruciando 20000 litri di gasolio) Posso spendere 8-900 euro e avrei adocchiato un acer aspire 5750 ma simili ci sono anche un asus e un hp pavillion Tutti montano core i7 6-8 gb ram ddr3 scheda video nvidia ( acer con 2 gb dedicati gli altri con 1 gb) schermo 15,6\" led ( ma ho in conto l\'acquisto di un monitor esterno quindi poco importa) e caratteristiche simili Siccome non ho esperienzachiedo a voi il vostro parere
mr-fuso
Io ti sconsiglio HP anche se ottimi pc un paio di giorni fa ha fatto l'annuncio che intende uscire dalla produzione di pc... Anche se è una ditta seria, non farei affidamento sull'assistenza una volta uscita dal giro...
Tra Acer e Asus la seconda senza dubbio...
scotucci
QUOTE
Io ti sconsiglio HP anche se ottimi pc un paio di giorni fa ha fatto l\'annuncio che intende uscire dalla produzione di pc... Anche se è una ditta seria, non farei affidamento sull\'assistenza una volta uscita dal giro... Tra Acer e Asus la seconda senza dubbio...
Questa non la sapevo grazie Per quale motivo meglio asus di acer?
Francesco Martini
Sony Vaio...... rolleyes.gif
schermo fantasico
e non si pianta mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Provare per credere...
Francesco Martini
CVCPhoto
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 22 2011, 03:52 PM) *
Sony Vaio...... rolleyes.gif
schermo fantasico
e non si pianta mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Provare per credere...
Francesco Martini


Anche in termini costruttivi il Sony è un spanna sopra gli altri. E' molto Mac-friendly. wink.gif