Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
skywilly
Ciao ragazzi avevo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti i dubbi, richieste e pareri di gente che come me è davvero nuova al mondo della fotografia. A me piacerebbe tantissimo che questo topic fosse costantemente aggiornato dai contributi preziosi di tutti gli utenti esperti che ci sono in questa community, e credo siano davvero tanti.........
Beh che dire.......chi vuole inizi a scrivere pure......

Ciao
giannizadra
La cosa migliore è che tu posti domande specifiche nelle sezioni adatte del forum.
Se questo topic raccogliesse tutti i problemi del mondo della fotografia ci vorrebbero decenni per leggerlo.. rolleyes.gif
robyt
La sezione TECNICHE è piena di contributi preziosi; aprire un topic generico com'è nelle tue intenzioni, credo sarebbe dispersivo.
In fondo è sufficiente utilizzare la funzione "cerca" per essere sommersi da tantissime informazioni.
ciao.

p.s. qui siamo (quasi) tutti pivelli wink.gif


acc..... sono un bradipo! Mentre scrivevo il messaggio si è infilato Gianni ed io ho finito 5 minuti dopo. blink.gif
Davide_C
QUOTE(giannizadra @ Oct 26 2005, 09:38 AM)
La cosa migliore è che tu posti domande specifiche nelle sezioni adatte del forum.
Se questo topic raccogliesse tutti i problemi del mondo della fotografia ci vorrebbero decenni per leggerlo.. rolleyes.gif
*



...e per scriverlo !! laugh.gif
mi associo a chi mi ha preceduto, sarebbe un po' dispersivo e poi io lo riempirei subito, ultimamente con la post produzione ho tediato mezzo forum tongue.gif laugh.gif
blu_nova
ciao skywilly
benvenuto nel forum e nel club delle "Matricole", vedrai che troverai un sacco di amici che ci possono aiutare a diventare "esperti" ..........nessuno nasce imparato e qui c'è sempre da imparare.
ciao
Giò
marcelus
ti basta chiedere in giro, e dalla disponibilità di tutti, ti renderai conto che l'area x pivelli è inutile.

qui non si fa "razzismo" nemmeno ai canonisti tongue.gif
Fabio Pianigiani
Un caffè ..... offre il "novizio" ..... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.