Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mauriziomaestri
Mi sono imbattuto in questa sequenza di Eisenstadt del famoso bacio e per gioco ho provato ad indovinare quale, di questi fotogrammi venne scelta per la pubblicazione dato che sono simili e dato che ho bene in mente la foto icona ma non nei minimi dettagli. Sempre per gioco rimbalzo la domanda a voi aggiungendo una variante come da titolo: indossando i panni del fotografo o dell' editor, quale di questi scatti avreste scelto?
Clicca per vedere gli allegati
Marco (Kintaro70)
Il terzo, per il marinaio a SX, divertito a guardare i due che si baciano.
mauriziomaestri
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 21 2011, 11:13 AM) *
Il terzo, per il marinaio a SX, divertito a guardare i due che si baciano.


Tu sai che questo comporterebbe la classica frase: "Buono scatto ma peccato per l'uomo tagliato a destra!" biggrin.gif
massimodemedici
Per gli stessi motivi di Marco, la terza; seconda scelta la quarta per la "pulizia" del fotogramma.
Marco (Kintaro70)
QUOTE(mauriziomaestri @ Aug 21 2011, 11:16 AM) *
Tu sai che questo comporterebbe la classica frase: "Buono scatto ma peccato per l'uomo tagliato a destra!" biggrin.gif


Per me il messaggio prevale sulla forma, il resto sono pip.pe da forum, che fortunatamente all'epoca non interessavano.

La foto deve trasmettere la forma di euforia collettiva, e una foto con i due soltanto, benchč formalmente pių pulita, avrebbe tolto il contesto al contorno (ovvero l'uomo che condivide l'euforia guardando sorridente).

mr-fuso
Io avrei scelto l'ultima perchč la mano dell'infermiera sulla guancia del marinaio mi trasmette pių tenerezza!
neomeso.lese
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 21 2011, 11:26 AM) *
Per me il messaggio prevale sulla forma, il resto sono pip.pe da forum, che fortunatamente all'epoca non interessavano.

La foto deve trasmettere la forma di euforia collettiva, e una foto con i due soltanto, benchč formalmente pių pulita, avrebbe tolto il contesto al contorno (ovvero l'uomo che condivide l'euforia guardando sorridente).


Totalmente d'accordo
dottor_maku
la foto trasmette ed č storica, ed č costruita. ad arte.
BBottantotto
Avrei detto il primo per la generale composizione che mi attraeva, guardando meglio ho notato una testa che "sbuca" dal collo del marinaio per cui dico la terza..
ANTERIORECHIUSO
Per me e' la foto piu' bella in assoluto, e' si una potenza pazzesca.

Io avrei scelto quella che poi e' diventata mitica, se non erro la numero 2
marce956
La seconda ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.