Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
giuseppe provenzano ph
Vorrei fare alcuni scatti ad una mia amica nel parco qui vicino da me.... sono le prime prime foto che faccio con una ragazza ... Ho Parlato già con lei è mi ha detto che gli piace come idea (è ballerina di danza del ventre smile.gif xrò mi ha detto che è la prima volta che lo fa si vergona parecchio davanti l'obiettivo...xrò dice di provare e evdere come va.....allora come mi devo comportare con lei ? datemi dei consigli!!!!!!!!! grazie.gif
decarolisalfredo
Fotografala come se facessi dei ritratti (interi, piano americano, mezzo busto ecc), diaframmi aperti per sfuocare lo sfondo.

Parlale e scherza per tenerla allegra e rilassata se puoi portati qualche cosa per la musica che preferisce.
Lutz!
QUOTE(Josèpro20 @ Aug 20 2011, 04:17 PM) *
Vorrei fare alcuni scatti ad una mia amica nel parco qui vicino da me.... sono le prime prime foto che faccio con una ragazza ... Ho Parlato già con lei è mi ha detto che gli piace come idea (è ballerina di danza del ventre smile.gif xrò mi ha detto che è la prima volta che lo fa si vergona parecchio davanti l'obiettivo...xrò dice di provare e evdere come va.....allora come mi devo comportare con lei ? datemi dei consigli!!!!!!!!! grazie.gif


Non ti complicare la vita, fai le foto piu semplici possibili in un ambiente esterno con luce semplice... in simpatia...
Non e' l'obiettivo che non fa stare le persone a proprio agio, ma generalmente, chi c'e' dietro.... vedrai che se le parli e se sei sicuro tu per primo di cosa stai facendo lei sara' a' suo agio.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.